L’Allianz CeoClub in Tour segna la terza tappa sul suo calendario ricco di appuntamenti indimenticabili. Il successo del circuito è visibile in ogni evento e questo mese è tornato per radunare oltre 120 golfisti sullo storico percorso monzese del Golf Club Milano, mercoledì 21 giugno. 

Terzo di sei esclusivi appuntamenti che anche quest’anno caratterizzeranno l’agenda di CEO, business owner e manager con la passione per il golf, il campo inserito nel Parco Reale di Monza è una delle realtà più prestigiose del golf italiano e che ben si addice al clima dell’Allianz CeoClub in Tour. 

In una soleggiata giornata di giugno sono stati numerosissimi i manager accorsi al Milano desiderosi di rimettersi in campo e provare a staccare il biglietto per la finale nazionale a Borgo Egnazia, in programma dal 3 al 5 novembre prossimo.

L’accoglienza si conferma quella dei migliori eventi presenti nel nostro panorama golfistico, in cui ai partecipanti è stato riservato uno speciale benvenuto da parte di Omega. Il partner d’eccellenza di questa edizione ha consegnando loro omaggi personalizzati.

Al ritorno dalla gara, poi, la CeoClub Lounge attendeva i giocatori al termine delle 18 buche con un piacevole aperitivo composto da pregiatissimi prodotti, tra cui il Jamón Ibérico de Bellota Beher, tagliato al coltello sul momento, le prelibate ostriche di “I Love Ostrica” e un calice di bollicine firmate Champagne Perrier-Jouët. Quest’ultimo ha voluto omaggiare i partecipanti con un ventaglio personalizzato e fare un brindisi speciale durante la cena predisponendo il suo apprezzatissimo Champagne su ogni tavolo.

Tra i partner d’élite che il circuito annovera, l’iconico brand automobilistico Aston Martin ha arricchito il percorso con il prestigioso modello Vantage Roadster, ammirato da tutti gli ospiti.

A conclusione di questo appuntamento  la cena e la premiazione della gara hanno dato l’arrivederci alla prossima puntata a Franciacorta il 19 luglio.

Un ringraziamento speciale a tutti gli Sponsor e Partner

Un ringraziamento al title sponsor Allianz, all’official timekeeper Omega, ai major partner Serafino Consoli, Falconeri, Perrier-Jouët, Jetcom, Aston Martin e American Express. Agli official partner: Baglioni Hotels & Resorts, Emu, De Luca Sartoria. Agli offical supplier Beher, Ciccolato Bodrato, Borgo Egnazia, Casa de Campo Resorts & Villas, Acqua Filette, Gin Giüst e My Style Bags.

MILANO

21 giugno

1°coppia lordo: NOTAIO GALLAVRESI Roberto Gallavresi e Michele Gallini 39, 1° coppia netto: CONSUMER ELECTRONICS SPA Riccardo Monaco e Giorgio Guzzi 46, 2° coppia netto: NEW GUARD GROUP Matteo Guerrini e Stefano Storelli 45, 1° coppia mista PAGLIERI SPA Barbara Pagleri e Massimo Barisone 39, 1° coppia possessori OMEGA: TRUMPLER ITALIA SPA Mirco Pomponio e Jacopo Giorgi 44. Passa il taglio: ACQUARIA – Stefano Negrini. Premi speciali: nearest to the pin by Omega buca 7 Alberto Molteni, nearest to the pin con 2° colpo by Omega buca 17 Carlo Gervasoni.