Titleist grazie alla nuova serie TS non più solo grandi prodotti per giocatori di buon livello ma anche bastoni ideali per coloro che non generano grandi velocità  di swing.

L’obiettivo è sempre lo stesso: ottimizzare prestazioni e risultati.

titleist.com         footjoy.com


Palla

Pro V1 2019

È l’undicesima versione della palla più venduta al mondo (la nona per il modello Pro V1x), regina incontrastata del mercato dal 2000.

Presenta un nuovo nucleo 2.0 ZG Process creato appositamente per generare maggiore distanza.

Lo strato intermedio in ionomero è stato ottimizzato, aumenta la velocità della palla in uscita e diminuisce lo spin nel driver.

L’evoluzione della tecnologia di fusione dell’uretano termoindurente ha permesso di realizzare un rivestimento in elastomero sviluppato esclusivamente per Pro V1 e Pro V1x più sottile del 17% rispetto al modello precedente, pur mantenendo il tipico Drop-and-Stop. La Pro V1 ha un feeling più morbido e un volo più basso rispetto alla Pro V1x, che invece offre un volo più alto, più spin e un tocco più solido.

Entrambe sono disponibili nel tradizionale bianco e nella versione gialla, novità assoluta per le top di gamma firmate Titleist.

TIPO: 3 pezzi

DISPONIBILITà: Bianca, Gialla

RIVESTIMENTO: Uretano Elastomero

COMPRESSIONE: bassa

NUCLEO: Super Soft

PREZZO: 59 euro la dozzina


Driver

TS1

Offre tutte le tecnologie sviluppate attraverso il Titleist Speed Project su un design incredibilmente leggero di soli 275 grammi, 45 in meno del modello TS2.

La corona ultra sottile in titanio ha consentito una ridistribuzione del peso sulla testa per ottimizzare le performance di giocatori dalla velocità di swing moderata.

La faccia, la più sottile e reattiva mai creata da Titleist, è il risultato di una rivista tecnologia VFT (variable face thickness) e consente di aumentare sensibilmente la velocità della palla e la tolleranza. Il design aerodinamico riduce le resistenze dell’aria permettendo un passaggio rapido e un impatto solido. Il sistema di settaggio SureFit con 16 personalizzazioni tra loft e lie, fornisce ulteriori vantaggi in termini di volo e performamce.

TESTA: 460 CC

LOFT: 9.5°, 10.5°, 12.5°

SHAFT: Fujikura Air Speeder 35/40, Mitsubishi Fubuki MV 39/45

FLEX: L,A,R,S

PREZZO: 549 euro


Fairway wood

TS2

La più sottile corona in titanio sul mercato ha permesso di spostare il peso più in basso e in profondità.

L’Active Recoil Channel 3.0, posizionato più in alto, consente grande flessibilità alla faccia e colpi solidi e potenti.

MODELLI: 13.5°, 15°, 16.5°, 18°, 21°

SHAFT: Kurokage Black Dual Core 55, Tensei AV Series Blue 65, HZRDUS Smoke

Black 70, Even FLlow T1100 White 75

FLEX: L,A,R,S

PREZZO: 329 euro


Ibrido

TS2

Profilo largo, la potenza è stata migliorata grazie al Titleist Speed Chassis. Faccia più sottile e reattiva, la più potente mai creata su un ibrido Titleist (16% più sottile).

MODELLI: 17°, 19°, 21°, 23°, 25°, 27°

SHAFT: Kuro Kage Dual Core Black 60, TenseiI AV Series Blue 70, HZRDUS Smoke Black 80, Even Flow T1100 White 90

FLEX: L,A,R,S

PREZZO: 299 euro


Ferri

T200

È un bastone potente che permette di fare molta distanza mantenendo un feeling e un design degno di un ferro da Tour.

La tecnologia Max Impact di cui è dotato permette di generare la massima velocità in qualsiasi punto d’impatto sulla faccia.

Presenta più tungsteno rispetto a qualsiasi altro modello della nuova serie T.

Oltre 1/3 del peso complessivo della testa è posizionato strategicamente sul tacco e sulla punta per generare un elevato momento d’inerzia e di consefguanza grande tolleranza e controllo.

La faccia forgiata si avvolge attorno alla soletta aumentando la velocità della palla all’impatto anche quando questa viene colpita nella parte bassa.

DISPONIBILITà: 4 – 9, P, W

SHAFT: True Temper AMT Black acciaio, Mitsubishi Tensei AV Blue AM2 grafite

FLEX: R300, S300, R,S

PREZZO: 7 pezzi acciaio 1.400 euro


Wedge

vokey Spin Milled 7

Per aumentare il controllo della distanza e della traiettoria sono caratterizzati da centri progressivi di gravità la cui posizione è in linea con quella dell’impatto di ciascun loft.

Presentano un design delle scanalature diverso a seconda dei loft: quelli bassi (46°-54°) hanno scanalature più strette e profonde, mentre i loft più alti (56°-62°) scanalature più larghe.

Il risultato è uno spin superiore alla media e il massimo controllo dei colpi in ogni tipo di situazione. Disponibili con sei grind diversi (F, S, M, D, K e L).

DISPONIBILITà: 46° – 62°

SHAFT: True Temper Dynamic Gold 

FINITURA: Slate Blue

FLEX: S200

PREZZO: 199 euro


Putter

Scotty Cameron

Phantom X12

Novità assoluta del 2019, sono mallet fresati con precisione, disponibili in cinque modelli differenti.

Leggermente più compatti dei loro predecessori, i Futura, impiegano ancora componenti in alluminio e acciaio perfettamente abbinati per una forma e una distribuzione del peso ottimali.

Presentano differenti sistemi di allineamento in base ai modelli evidenziati in vernice giallo neon.

Ciascun pezzo è realizzato da una superficie in alluminio aeronautico 6061 attraverso fresatura standard e anodizzato nero.

Il risultato è un feedback all’impatto solido pur preservando la sensazione di morbidezza che i giocatori preferiscono.

MODELLI: X 5, X 5.5, X6, X6STR, X7, X7.5, X8, X8.5, X12

FORMA: Mallet, Mid-Mallet

LUNGHEZZA SHAFT: 33” – 34” – 35”

PREZZO: 469 euro


Sacca

Jet Black Tour Bag

La sacca da Tour dei giocatori Titleist per il 2020 già disponibile sul mercato. Tracolla a 3 punti per un comodo trasporto, è realizzata con materiali di alta qualità altamente resistenti.

Ampie tasche di differenti dimensioni per abbigliamento e accessori di ogni genere tra cui una foderata in velluto con magnete di chiusura per gli oggetti di valore.

DIAMETRO: 9.5”

DIVISORI: 5

TASCHE: 10

PESO: 4.7 kg

PREZZO: 549 euro