L’azienda di Carlsbad ha oggi presentato il suo ultimo nato nella categoria dei wedge, l’Hi-Toe 3, ovvero la terza generazione di uno dei prodotti di maggior successo del brand in questi anni.

Realizzati in morbido acciaio al carbonio 8620, garantiscono massima precisione là dove conta di più in un bastone importante come il wedge. Il processo di macinazione massimizza la consistenza, creando ogni suola in modo preciso, per prestazioni costanti e un’ottima interazione con il manto erboso, ottenendo livelli di tolleranza difficili da ripetere in un altro wedge.

ll suo design Hi-Toe è più alto nella zona della punta rispetto alla versione precedente (66 mm) ed è stato progettato per ottimizzare lo spin e il volo.

Scanalature a tutta lunghezza sulla superficie nei loft medio-alti migliorano lo spin nei colpi attorno al green, soprattutto quando la faccia viene aperta in quelli più corti.

Un cuscinetto di peso aggiuntivo nell’area della punta aiuta a spostare il baricentro del bastone più vicino al centro della faccia, per ottimizzare il lancio e lo spin fornendo allo stesso tempo un eccellente feeling.

Le nervature fresate posizionate tra le scanalature aggiungono consistenza alla faccia e sono progettate per aumentare ulteriormente lo spin e migliorare le prestazioni sui mezzi colpi intorno al green. Le scanalature ZTP RAW più grandi consentono spin ottimali in differenti condizioni.

Tre i bounce disponibili, standard, low e high. Ognuno è ottimizzato per una migliore interazione con il manto erboso e per determinati tipi di swing e di condizioni di gioco.

Montano shaft in acciaio KBS Hi-Rev 2.0 da 115 grammi e grip Lamkin Crossline 360 0.580 Round da 52 grammi nella colorazione Gray/Blue/Black End Cap.

I nuovi wedge TaylorMade Hi-Toe 3 saranno disponibili nei migliori negozi specializzati a partire dal prossimo 9 settembre al prezzo di 189 euro cadauno.

Per maggiori informazioni: www.taylormadegolf.eu