Shot Scope, leader nel settore della tecnologia GPS e di tracciamento automatico dei colpi, ha presentato il suo primo telemetro laser ad alte prestazioni. Si chiama PRO L1 ed è uno dei prodotti più avanzati nel suo genere sul mercato.

Combina una tecnologia avanzata a un look elegante. Il PRO L1 è ricco di tecnologia e non lascia dubbi al golfista di aver misurato la distanza corretta grazie alla tecnologia Target-Lock Vibration. La lente trasparente di precisione consente agli utenti di passare senza interruzioni tra la doppia ottica nera e rossa del laser, con la possibilità di visualizzare le distanze in yard o metri.

“L’introduzione del telemetro laser PRO L1 rappresenta un’entusiasmante passo in avanti per Shot Scope”, ha commentato David Hunter, CEO dell’azienda. “Volevamo creare un prodotto laser ad alte prestazioni che offrisse la massima qualità a un prezzo accessibile”.

Per un controllo assoluto sul campo il PRO L1 dispone anche della tecnologia Adaptive Slope, che visualizza l’angolo di pendenza e ricalcola la distanza effettiva attraverso l’obiettivo con una precisione praticamente assoluta. Questa funzione può essere attivata e disattivata con facilità, per garantire che il prodotto sia conforme alle regole del golf durante i tornei.

È dotato di un ingrandimento X6 volte e ha una portata fino a 800 metri, il che significa che nessuna bandiera è fuori portata. Il laser è stato sviluppato per giocare in tutte le condizioni atmosferiche, vanta una costruzione resistente all’acqua e inserti di presa posizionate strategicamente per evitare qualsiasi scivolamento nella mano.

“Le prestazioni offerte da questo laser sono addirittura simili ai prodotti concorrenti presenti nel settore da anni”, ha aggiunto Hunter. “L’opzione dell’ottica dell’obiettivo rosso o nero significa che, indipendentemente dall’illuminazione esterna, i golfisti saranno sempre in grado di catturare la bandiera per una misurazione accuratissima.

“La precisione è alla base del nostro lavoro e questo prodotto non è diverso. Il laser visualizza le distanze con un livello di precisione inferiore a 10 centimetri, consentendo ai golfisti di giocare con maggiore sicurezza sapendo le reali distanze da ogni punto del campo”.

Nell’elegante confezione sono inclusi una custodia di alta qualità, un cordino, una clip per il trasporto, un panno per la pulizia e una batteria sostituibile. PRO L1 viene inoltre fornito completo di garanzia di 12 mesi.

Dopo il successo ottenuto dal V3 per il monitoraggio delle prestazioni V3 e dell’orologio GPS, acquistati da oltre 50.000 utenti in più di 100 paesi, il lancio del PRO L1 consente a Shot Pro di fare un ulteriore passo in avanti nei prodotti di alta tecnologia e di assoluta qualità utili per il gioco del golf.

Il nuovo Shot Scope PRO L1 è disponibile al prezzo consigliato di 229,99 euro nei migliori negozi e sul sito www.shotscope.com