Il White Hot è l’inserto nei putter più iconico, giocato e decorato di tutti i tempi. Il suo nome è sinonimo di grande prestazioni e di un design unico che sia i giocatori del Tour che i golfisti amateur amano.

È un riferimento nella tecnologia degli inserti da ormai quasi 20 anni. Alla Odyssey hanno quindi pensato: se qualcosa è ancora così popolare dopo tanto tempo e in modo unanime, perché non riportarlo in auge riprendendo le sue originali caratteristiche vincenti?

Così nasce la nuova serie White Hot OG, oggi lanciata ufficialmente dal brand numero 1 nei putter al mondo, di proprietà di Callaway Golf, che ha riprogettato la sua formula originale applicandola alle più moderne tecnologie e soluzioni di Odyssey.

I risultati parlano da soli: è una gamma che combina i vantaggi della tecnologia Odyssey negli inserti in uretano in due parti a una elegante finitura PVD argento, il tutto completato con una fresatura fine.

Tutta la nuova serie è disponibile sia con lo shaft in acciaio sia con lo Stroke Lab multimateriale in acciaio e grafite, soluzione che ha avuto grande successo negli ultimi anni e che migliora sensibilmente il movimento e il rotolo della palla.

Inserto White Hot

La formula originale White Hot, la sensazione, il suono e le prestazioni tornano protagonisti in un nuovo inserto in uretano in due parti che regala un eccezionale feeling all’impatto con la palla, regalando un rotolo preciso verso la buca.

Finitura fresata

Gli ingegneri Odyssey hanno combinato una ricca finitura PVD argento con una fresatura fine sulle superfici. Questa soluzione ultra premium è completamente diversa rispetto a tutti i precedenti modelli White Hot del passato. Il risultato è un design elegante dal look gradevole che conquisterà tutti coloro che apprezzano l’aspetto di un putter fresato.

Shaft ad alte prestazioni con grip DFX grigio

La nuova serie Odyssey White Hot OG è disponibile con shaft in acciaio di alta qualità o con il celebre Stroke Lab, da tempo utilizzato anche dai migliori giocatori del mondo sul Tour, in un nuovo colore rosso acceso. Entrambe le opzioni di shaft sono dotate di un grip in gomma DFX grigio per un look e un feeling classico.

Otto i modelli disponibili: 1, 1WS, 5, 7S, 7 DB, 2-Ball, Rossie DB e Rossie S.

White Hot OG 1
White Hot OG 1
White Hot OG 1WS
White Hot OG 1WS
White Hot OG 5
White Hot OG 5
White Hot OG 7S
White Hot OG 7S
White Hot OG 7DB
White Hot OG 7DB
White Hot OG 2-Ball
White Hot OG 2-Ball
White Hot OG Rossie DB
White Hot OG Rossie DB
White Hot OG Rossie S
White Hot OG Rossie S

Prezzo: shaft in acciaio 229 euro (2-Ball 249 euro), shaft Stroke Lab 249 euro (2-Ball 269 euro).
La serie White Hot OG sarà disponibile nei migliori negozi dal 28 gennaio prossimo.

Per maggiori informazaioni: www.odysseygolf.com