Data: Bogogno Golf Resort  – Mercoledì 27 aprile 2022

Formula di gioco: Double Foursome

Programma della giornata

  • Dalle ore 8:00 Accoglienza e campo pratica
  • Dalle 8:30 alle 13:30 partenze gara
  • Ore 19:45 Premiazione e Cocktail
Il programma verrà perfezionato in funzione del numero delle squadre partecipanti

Bogogno Golf Resort 
Via San Isidoro, 1
28010 Bogogno NO, Piemonte (Italy)
Tel. 0322 864137

Il Club

Situato nella campagna dolcemente ondulata tra i laghi d’Orta e Maggiore, il Golf Club Bogogno è un’isola di 240 ettari di verde quiete, circondata da meravigliosi boschi incontaminati. Sempre accarezzato da una brezza gentile, che durante l’inverno impedisce il formarsi della nebbia e d’estate mitiga la temperatura, Bogogno gode di un microclima particolarmente felice e offre diverse possibilità di svago: passeggiate lungo i boschi, escursioni intorno ai laghi, equitazione, vela e sport acquatici. Concepito da Robert Von Hagge, architetto americano tra i più noti al mondo, questo golf è all’avanguardia, armonica sintesi di tradizione e innovazione, che si sviluppa in 2 percorsi da campionato da 18 buche, con 72 Par. Caratterizzato da un terreno sinuosamente movimentato, segnato qua e là da laghetti e ruscelli, grazie ai sei tee di partenza per buca, impegna e soddisfa il golfista di qualsiasi livello.
Dal 2006 Bogogno è una delle sedi ufficiali (l’unica per l’Italia) della Qualifying School – 1° Stage dell’European Tour, evento che richiama i migliori giocatori amateur e professionisti che vogliono guadagnarsi la ‘Carta’ di accesso al più importante tour europeo.

CeoClub News

CeoClub

Pardo Yachts: a different story

Pardo Yachts nasce nel 2017 ed è il primo brand di barche a motore di Cantiere del Pardo. Eleganza e prestazioni sono i tratti distintivi degli yacht Pardo. La totale abitabilità e il design degli ambienti creano un rapporto privilegiato con il mare. I servizi...
Load more