Il brand del Sol Levanti si affaccia alla stagione 2019 con alcune novità tra cui spicca la nuova linea Voltio Ninja.

La continua ricerca sul “Hummer effect” e sul posizionamento del centro di gravità ha portato a ottenere un coefficiente di restituzione molto alto ma comunque nei limiti imposti dalle specifiche R&A.

Il driver Ninja FG 829 Ti, con faccia e corpo in titanio, è caratterizzato da una straordinaria potenza e tolleranza.

Sottilissima corona che riduce il peso della testa abbassando ancora di più il centro di gravità.

Il nuovo design Cup Face con spessore variabile aumenta feeling e tolleranza. I fairway wood Voltio Ninja FG hanno faccia e corpo in acciaio inossidabile 17-4.

La proverbiale facilità ed efficacia dei legni da terra Katana è ancora più sensibile in questo modello, in grado di tollerare i colpi fuori dal centro senza perdere distanza.

Della stessa seria anche l’ibrido Voltio Ninja FG UT, con faccia e corpo in acciaio inossidabile 17-4, proposto in due modelli estremamente versatili, facili e potenti. I legni da prato Voltio IV nelle due versioni, Gold e Black si differenziano per gli shaft utilizzati. I Gold montano shaft Graphite Design Tour AD 400 personalizzati, mentre la serie Black monta shaft Fujikura Speeder 360, più leggeri e più indicati per giocatori che non sviluppano grande potenza e velocità.

Entrambe le linee sono disponibili anche con teste con leggero offset anti-slice, identificate con la lettera G.