Intervista a Eugenio Franzetti, Managing Director di DS Automobiles, title sponsor del 78° Open d’Italia al Marco Simone e partner della Federazione Italiana Golf.

“DS Automobiles e il golf è un binomio perfetto, fatto di affinità e di valori comuni e condivisi. La sponsorizzazione dell’Open d’Italia e la partnership che abbiamo con la Federgolf è per noi una grande piattaforma di visibilità, un’importante opportunità che ci rende molto felici.

In primis abbiamo la possibilità di entrare a contatto con un pubblico di eccellenza, estremamente attento all’eleganza, alla raffinatezza e allo sviluppo tecnologico, che poi sono le basi, i pilastri dei nostri prodotti.

DS Automobiles è il marchio premium del Gruppo Stellantis, una proposta premium differente che si basa sui concetti di eleganza e tecnologia.

L’eleganza è fatta dal design esterno, design di personalità capace di distinguersi. E lo stesso avviene all’interno, con l’eleganza dei materiali e la cura dei dettagli.

Il secondo pilastro è ovviamente la tecnologia, con vetture estremamente complete dal punto di vista degli aiuti alla guida e della sicurezza e portate nel futuro attraverso l’elettrificazione.

Eleganza, eccellenza e tecnologia per una scelta differente”.