Tutti all’Open per il primo strepitoso round di un evento delle Rolex Series.

Si viene all’Olgiata per molti motivi, chi per cercare le firme dei campioni, chi per passeggiare tra gli stand alla ricerca di qualche curiosità.

Anche i più piccoli delle scuole sono arrivati ad invadere il golf con la loro energia. Primi swing e qualche putt in compagnia di maestri certificati e divertiti da facce indimenticabili e piene di stupore.

Oggi giornata di eventi, Maui Jim intrattiene gli ospiti con una sfida divertente tra i Professionisti più forti del Tour. Paratore, Campillo, Karlsson sono showman da grande palco che hanno messo in mostra tutto il loro talento.

Nell’area ospitalità la Federazione ha consegnato la prima tessera Federale del progetto neofiti. Un’iniziativa promozionale per tutti i curiosi del nostro sport, segno di un’apertura che fa bene al golf italiano.

In campo le stelle sono state seguite da vicino. Giornata d’orata per Tapio Pulkkanen, autore di un giro in -7 da manuale di golf. Justin rose segue a – 5, ma altri BIG internazionali sono in scia di questo open.

Gli italiani ci sono, capitanati da Andrea Pavan e Francesco Laporta che festeggia il suo compleanno con 2 colpi sotto al par.

Ci vogliono i muscoli domani per attaccare un percorso che ha deciso di impegnare al massimo le stelle del golf mondiale.

Noi siamo qua, tra i 6.000 fan di Roma, dell’Italia, dello sport più bello del mondo

Swing Your Life