Stagione aperta e swing liberi a Castelconturbia che apre le porte facendosi trovare in perfetta forma. E’ arrivata la sfida delle sfide ed i Match-Play Trofeo Giuseppe Silva offrono sempre uno spettacolo di livello.

Il tabellone femminile è di fuoco dopo le 5 giornate passate a duellare. Le giocatrici in finale sono famose ed i ruggiti delle leonesse si sentono per tutto il campo. Caterina Don gioca sempre all’attacco, Virginia risponde senza mai avere paura. Un match che raccoglie lo sguardo di tutti e che si protrae alla 19esima fatica facendo trattenere il respiro ai più curiosi.

La palla in asta però più vicina è quella di Virginia, si concentra, ascolta il caddie e imbuca il putt per la vittoria che inseguiva da molto tempo. Caterina si complimenta e raccoglie le energie per le gare future.

Per i cavalieri sfide intriganti sin dalle prime battaglie del tabellone. Magliette azzurre ovunque segno che la Nazionale continua a sfornare grandi talenti. In finale però approdano Riccardo Bregoli ed Edoardo Giletta pieni di grinta e colpi di scena.

Bregoli tira più forte dei giocatori del tour, Giletta sa ricucire situazioni complicate. Ma Riccardo riesce a fondeer alla perfezione  cuore e testa e mette il turbo per il 4/3 della vittoria. Una vittoria che serviva per la fiducia dopo allenamenti e gare alla ricerca della strategia perfetta.

Tutte le gare che vediamo sono speciali e ricche di pathos, in questa però abbiamo avuto l’intuizione di future carriere d’oro, di magie possibili e di impegno che alla fine paga sempre.

Grazie ragazzi, anche oggi ci avete fatto tornare a casa con il sorriso e con la consapevolezza che fra poco i tour si riempiranno del tricolore più bello del mondo

 

Go Italy e Swing Your Life