Moving day perfetto nel terzo entusiasmante round del Nazionale Open. Il campo della Federazione stupisce anche oggi trasformandosi da amico nel mattino a muro da superare nel pomeriggio.

La sorpresa di oggi è un enorme Uli Weinhandl, l’austriaco è un veterano dell’Alps Tour ed un grande addomesticatore di situazioni impossibili.

Salva qualsiasi errore, attacca quando serve, stupisce nel finale chiudendo in 64, score di -8 che lo proietta direttamente al comando del torneo.

Enrico Di Nitto oggi scivola in terza posizione ma il romano conosce il campo e la sua grinta nei giri finali è molto famosa sul circuito internazionale.

Bravissimo Michele Ortolani, la strategia è perfetta, recupera il + 2 della prima giornata e lo trasforma in un -4 molto importante. Si può ancora attaccare domani, dopo la fiducia acquisita nei tornei appena passati.

Il tabellone è quasi tutto azzurro in questo caldo venerdì di Sutri, sono troppi i nomi da citare sia per i professionisti che per il comparto amateur. Non si possono che attendere le ultime 18 buche che fanno presagire una lotta sul filo del rasoio.

Noi siamo qua, sorridendo dal giorno della Pro-Am quando un piccolo pronostico ci era sfuggito ad alta voce

Swing Your Life