Golf & Turismo Travel by I Viaggi di Seve ti porta in Bahrain dove potrai seguire il Gran Premio di Formula 1 e giocare presso il Montgomerie Course del Royal Golf Club e l’Awali Golf Club.

La proposta

  • 28/2 Volo di andata per il Bahrain (n.1 bagaglio in stiva da 23 kg; n.1 bagaglio a mano piccolo; trasporto sacca da golf incluso nella franchigia bagaglio)
  • Trasferimento privato dall’aeroporto al Resort
  • 5 giorni presso Golf Hotel – Bahrain con trattamento di prima colazione
  • 2 green fee presso il Montgomerie Course del Royal Golf Club (29/2) e l’Awali Golf Club (2/3)
  • Entrata nel pomeriggio all’autodromo per assistere alle sessioni di prova e di qualifica F1 (1/3)
  • Entrata nel pomeriggio all’autodromo per assistere alla gara (2/3)
  • 3/3 Giornata libera e di relax per visitare la Città (Tour Guidato in lingua inglese di visita della città: il Forte, il Museo Nazionale, La Grande Moschea, il Tree of Life); Sarà inoltre possibile fare shopping presso il centro Città, al Moda Mall ed al Souq.
  • 4/3 Check out e trasferimento dal Resort all’aeroporto

Gulf Hotel – Bahrain

Il leggendario hotel a 5 stelle del Golfo del Bahrein, situato nel cuore dell’isola dal 1969, offre un’ospitalità bahreinita di qualità e strutture di lusso senza pari. Offre una piscina in stile laguna immersa in un giardino tropicale. L’hotel dista meno di 5 km dal Bahrain World Trade Centre.

Tutte le spaziose camere sono dotate di biancheria da letto di lusso e di un armadio a tutta lunghezza nella camera da letto. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, mini-frigo e poltrona nella zona soggiorno.

Il Gulf Hotel vanta 15 ristoranti e caffetterie. Presso il China Gardens potrete gustare specialità asiatiche come l’anatra alla pechinese. La Pergola, con il suo chef italiano e il suo delizioso arredamento moderno, presenta una selezione di prelibatezze italiane.

Gli ospiti possono usufruire della palestra ben attrezzata o rilassarsi nella vasca idromassaggio. Per un allenamento rinfrescante, il Gulf Hotel offre anche corsi di fitness come yoga o aerobica.


The Royal Golf Club – Montgomerie Course

La leggenda del golf internazionale Colin Montgomerie è responsabile del magnifico design del campo da golf da 18 buche par 72 del Royal Golf Club.

Il campo ha ospitato il primo torneo Volvo Golf Champions dell’European Tour nel gennaio 2011 e, più di recente, il primo Bahrain Invitational nell’aprile 2012, che ha visto Monty e altri tre golfisti di spicco del tour, Paul Casey, Thomas Bjorn e Suzann Pettersen, gareggiare insieme a celebrità sportive internazionali come il tennista Tim Henman, il calciatore americano Joe Montana e i calciatori Ruud Gullit e Gianluca Vialli.


Awali Golf Club

Il campo desertico dell’Awali Golf Club, nella parte meridionale dell’isola di Bahrain, è senza dubbio il più antico golf club dell’area del Golfo Arabico e forse il più antico di tutto il Medio Oriente.

La clubhouse si trova in cima a una parte della corona che forma il bacino all’interno del quale si trova il campo. Offre una vista sul 1°, 7°, 10° e 18° campo da golf e sui fairway, oltre che sul 6°, 9° e 18° green.

Il campo stesso, come i normali campi in erba, sfrutta il terreno naturale, presentando così una serie di sfide diverse per i golfisti. Il percorso a 18 buche, par 70 e 6309 yard, è disseminato di aree con rimbalzi irregolari e spesso poco gentili, e richiede quindi un approccio al gioco “a cavallo”.

La vista panoramica, dal patio della clubhouse, del paesaggio desertico che forma questo campo da golf unico e impegnativo. L’immagine mostra chiaramente i fairway della 10ª e della 18ª, fiancheggiati da alberi.

Tariffa: 3.400 Euro

Scopri la proposta nel dettaglio cliccando qui.


Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 0422 583598
WhatsApp: 349 1220545
Mail: travel@golfeturismo.it