Fuga dalla città con Golf&Turismo Travel by I Viaggi di Seve.
Richiedi ora la tua proposta su misura per il periodo dal 3 al 10 di dicembre.


SOMABAY, Hurgada

ll Mar Rosso incontaminato fuori dalla ressa delle solite mete come Sharmel-Sheikh, dove il paesaggio è rimasto allo stato naturale, dove tra un ombrellone e l’altro ci sono almeno due metri di distanza, dove la spiaggia e il mare sono tutti per voi e dove, soprattutto, si trova un bellissimo campo disegnato magistralmente da Gary Player: il Cascades Golf.
Cascades Golf

GRAN CANARIA

Nota come il “continente in miniatura”, Gran Canaria si caratterizza per i suoi forti contrasti. Nell’arco di una giornata, potete godere di meravigliose spiagge, per poi salire sulle vette ricoperte da boschi di pino canario, il cui verde risalta sullo scuro substrato vulcanico. Ma soprattutto sono i suoi campi da golf che vi stupiranno: l’Anfi Tauro, un capolavoro con vista mozzafiato sul mare, il Meloneras Golf, il Maspalomas Golf, il Salobre Old (e New) e il Real Club Las Palamas.
Buca 12 del Meloneras Golf

AGADIR, Marocco

In qualsiasi stagione il sole riversa i suoi raggi e la città gode di un clima piacevole che gli alisei ancora ammorbidiscono. Soprattutto, il suo lungomare, lungo 10 chilometri, offre una magnifica vista sull’oceano blu. La città con 300 giorni di sole all’anno, è piena di attività. Sul bordo dell’acqua, i caffè e i ristoranti vi aprono le loro porte, vi introducono alla gastronomia locale e sottopongono le loro specialità ai giudizi illuminati delle vostre papille gustative! Senza dimenticare ovviamente i suoi bellissimi campi da golf che vi fanno vivere un’emzione golfistica di alto livello.

Portogallo, Algarve

Nel cuore di Vilamoura, si trova la “Grande Dame” dei campi da golf dell’Algarve: Dom Pedro Old Course accompagnata dai campi Victoria e Milennium Golf Club. I campi si trovano immersi nella natura, tra imponenti pini e si estendono su un terreno leggermente ondulato.
Dom Pedro Golf

ABU DHABI

Non perdetevi le emozioni di Yas Island e concedetevi un po’ di sano relax sulle spiagge di Saadiyat Island dopo 18 buche sul bellissimo Saadiyat Links, o sullo Yas Links, senza dimenticare il glorioso Abu Dhabi Golf Club, tutto nell’arco della stessa giornata! Qualunque sia il mood della giornata, Abu Dhabi saprà regalarvi le emozioni che desiderate.
Saadiyat Links

Tutte le proposte sono disponibili per l’inverno 2022-2023 e adattabili alle esigenze di viaggio e di gioco del cliente

Contattateci per realizzare una proposta su misura
Tel: 0422 583598
WhatsApp: 349 1220545
Mail: travel@golfeturismo.it