Il Verdura Resort e Buccellati di nuovo insieme per un evento golfistico che farà spettacolo.

Saranno 30 i professionisti di golf che parteciperanno alla Pro Am Buccellati che si terrà al Verdura Resort dal 2 al 5 Novembre prossimo.

Sul percorso West, già sede di numerosi tornei di livello internazionale, tra cui il Sicilian Open e il Rocco Forte Open, e sul East Links classificato dalla rivista Today’s Golfer come il campo migliore d’Italia, giocheranno insieme professionisti e dilettanti.

Tante saranno le novità di cui potranno godere i partecipanti,  a incominciare dalla possibilità di gustare in campo il caviale offerto da Adamas, accompagnato da un sorso di Gin Mare. 

Ma non basta, una serie di eventi all’interno di quello principale riservato al gioco, permetteranno a tutti i giocatori di apprezzare il folklore siciliano.

Buccellati

Quella dei Buccellati è una storia italiana, che simboleggia creatività e artigianalità. È l’unica Maison orafa ad aver dato il nome a uno stile del gioiello, riconosciuto in tutto il mondo.

Ogni generazione ha contribuito all’evoluzione dello stile: Gianmaria ha espresso la voglia di colore degli anni ‘70, Andrea è un raffinato interprete della leggerezza e dell’eleganza, mentre Lucrezia coglie la sensibilità femminile del nuovo millennio.

Oltre al lauto montepremi ed il rimborso per tutti i professionisti partecipanti, ai primi dilettanti classificati andranno le famose e preziose conchiglie in argento di Buccellati, che risplendono e illuminano come un vero gioiello le stanze in cui si trovano.