Il nuovo anno si apre con un colpo da maestro per tutti i viaggiatori che non partono mai senza la propria fedele sacca da golf al seguito.
Golf & Turismo e Acentro Turismo annunciano una partnership che promette di cambiare il modo di vivere le vacanze golfistiche. Un’alleanza che profuma di green impeccabili, fairway da esplorare e nuove mete tutte da scoprire.

Acentro Turismo, leader italiano dei viaggi golf dal 1980, entra in campo al fianco di Golf & Turismo per offrire ai lettori e agli appassionati un ventaglio di opportunità disegnate su misura, come il miglior fitting per un nuovo set di ferri. Dalle destinazioni iconiche agli angoli del mondo dove il golf si fonde con paesaggi mozzafiato. Con Acentro il 2026 si preannuncia come un anno ricco di ispirazioni, contenuti dedicati e opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Il nostro obiettivo chiaro: trasformare ogni progetto di viaggio in un’esperienza unica, sin dal primo giorno dell’anno. Che si tratti di perfezionare lo swing sotto il sole invernale o di pianificare una fuga primaverile verso nuovi campi, la rotta è tracciata.

Nella barra centrale del sito golfeturismo.it, attraverso il bottone ACENTRO, potrete accedere e consultare proposte di viaggio e offerte aggiornate quotidianamente.
Restate connessi, leggete Golf&Turismo e richiedete informazioni e un preventivo al vostro account Acentro dedicato:

Mail: viaggigolf@acentro.it
Tel: 02-66707490

Pronti a mettere in gioco nuove emozioni?