Cabot ha pubblicato le prime immagini di Old Petty, il suo attesissimo nuovo campo da golf progettato da Tom Doak a Cabot Highlands, in Scozia.

Il nuovo Old Petty a Cabot Highlands

Situato accanto alla storica chiesa di Old Petty e con vista sul Castello Stuart, risalente a 400 anni fa, da 13 delle sue 18 buche, il campo aprirà per le anteprime dal 1° agosto al 30 settembre 2025.

Progettato per esaltare la bellezza naturale del territorio, con buche di apertura e chiusura che si intersecano nei fairway vicino alla club house.

Presenta buche caratteristiche come il corto par 3 della 17, spettacolari viste sulla costa dalla buca 10 e un ritorno al Moray Firth dalla buca 14.

Il campo è stato realizzato da Tom Doak, insieme al socio Clyde Johnson, garantendo un layout che si integra perfettamente con il paesaggio delle Highlands.

Come giocare a Cabot Highlands?

Cabot Highlands offrirà un’esperienza di gioco esclusivamente a piedi su Old Petty durante la finestra di anteprima, con orari di partenza disponibili in collaborazione con le prenotazioni effettuate sul campo di Castle Stuart a Cabot Highlands.

I green fee per l’anteprima hanno un prezzo di £190, mentre il campo di Castle Stuart costa £330, offrendo un’eccezionale opportunità di giocare su entrambi i campi di livello mondiale di Cabot Highlands nell’estate 2025.

Le dichiarazioni di Ben Cowan-Dewar, CEO e co-fondatore di Cabot

“Siamo entusiasti di condividere questo primo sguardo su Old Petty. Fin dall’inizio, la nostra visione è stata quella di onorare il territorio e la sua ricca storia, creando al contempo un’esperienza golfistica indimenticabile che contribuisca alla reputazione di Castle Stuart.

Old Petty è un percorso che sorprenderà, sfiderà e ispirerà, fedele allo spirito delle Highlands.”

Cabot Highlands ha riaperto ufficialmente per la stagione 2025 il 31 marzo, con prenotazioni disponibili per tutto il resto dell’anno sul percorso Castle Stuart.

Per giocare in anteprima il nuovo percorso Old Petty clicca su www.cabothighlands.com