Il ristorante Monastero si trova a tre chilometri da Gardagolf, a quattro da Arzaga, a 22 da Chervò San Vigilio e a 30 chilometri dal Paradiso del Garda.

È il posto ideale per un 18 buche dopo gara dove il barman, sapientemente formato da “golfisti”, conosce le capacità curative del Gin e del saper ascoltare ogni singolo colpo di gare passate, presenti e future. Un luogo dove il tuo handicap è sempre quello ideale.

Una terrazza che abbraccia una grande piscina senza paletti rossi e gialli, un dolce prato senza arbusti… dove alla buvette abbiamo preferito un ristorante dai sapori mediterranei curati e delicati, guidato dalla sapiente mano dello chef Paolo Tasca e del suo secondo, Marco Piccolo, fresco dell’esperienza di Masterchef 10.

Una cucina brillante, un ambiente fresco, sereno che rigenera il corpo, lo swing e l’anima.

Palma Mysuite Lago di Garda è l’epicentro della tua vacanza dedicata al golf

Palma Mysuite, Mygolf, Mybusiness, Myjoy

Si trova a Soiano del Lago, in un territorio ricco di storia e tradizioni, a pochi chilometri dai più belli campi da golf della regione, in un crocevia di piste ciclabili e pedonali ricche di olivi tipici delle terre Valtenesi.

Palma Mysuite Lago di Garda, con il suo staff di alta formazione, abbraccia questi valori e restituisce all’ospite una familiarità e una serenità che diventa una esperienza unica.

Per i lettori di Golf & Turismo è dedicato il 10% di sconto presso il Ristorante Monastero

Per maggiori informazioni: www.palmamysuite.com