LIV Golf Plus sarà il canale streaming su cui guardare gli appuntamenti della lega saudita.

Parte con il primo evento stagionale del LIV Golf del 24 febbraio a Mayakoba, in Messico, il canale streaming del circuito arabo dalle cifre faraoniche.

La nuova piattaforma, LIV Golf Plus, trasmetterà i tornei del 2023 per i fan di tutto il mondo. A supporto del canale è stata creata anche un’app mobile che garantirà la copertura in diretta di tutti gli eventi firmati LIV Golf.

Questo fine settimana, in oltre 180 paesi, gli spettatori potranno vedere in diretta l’evento di debutto della lega saudita scaricando gratuitamente LIV Golf Plus sulle piattaforme iOS, Andorid, Apple TV e Fire TV. Tutte le trasmissioni dei tornei saranno inoltre disponibili sul sito LIVGolfPlus.com.

La nuova copertura streaming del LIV Golf manterrà il formato e lo stile delle Invitational della scorsa stagione. Il team dei commentatori sarà composto da Arlo White, David Feherty, Jerry Foltz, Su-Ann Heng, Dom Boulet e Troy Mullins.

La grafica sarà basata sui dati statistici e presenterà una classifica costantemente aggiornata. I droni permetteranno la copertura del maggior numero di colpi possibili.

Tra musica dai tee, grafiche interattive in stile Formula 1 e festeggiamenti ben sopra le righe, ci aspetta un grande spettacolo!