Justin Thomas, a dieci settimane dall’intervento alla schiena, con un post sui propri canali social annuncia la data del suo possibile rientro.
L’annuncio social
Dopo aver subito, lo scorso novembre, un intervento di microdiscectomia, il giocatore statunitense ha postato sui propri social le foto del suo allenamento in palestra e in campo: “Il recupero sta andando bene. Sto lentamente ricostruendo forza e condizione fisica in palestra e ho ricominciato a colpire wedge e ferri corti. Piccole vittorie e tanta pazienza sono state la parte più importante del processo”.
Poi le parole che danno speranza di rivederlo in campo a breve: “So quanto sia importante mettermi definitivamente alle spalle questo infortunio, così da poter guardare solo avanti nel corso della stagione. Ecco perché cercherò di rientrare in occasione della Florida Swing a partire da fine febbraio”.
Il PGA Tour resterà nella costa ovest degli States per circa un mese e dal 26 febbraio partirà il Florida Swing in occasione del Cognizant Classic. Anch’esso avrà durata di circa un mese.
L’attesa del suo rientro sembra dunque essere agli sgoccioli, con la speranza di rivederlo in campo in poco più di 30 giorni.

(Fonte: GolfDigest)
Justin Thomas prossimo al ritorno in campo