Sono passati quasi sei mesi da quando Tiger Woods ha subito gravi lesioni alle gambe, schiantandosi con la sua auto in California. Come ricorderete Woods fu sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza per contenere i danni dovuti all’incidente e da allora è in riabilitazione. All’inizio di quest’estate pare abbia cominciato a dare segni di progresso, incluso mettere pesi sulle gambe.

Tuttavia, l’ultimo rapporto apparso su people.com ha evidenziato come Tiger dovrà ancora affrontare una lunga strada verso la guarigione.

Il 15 volte vincitore di major non è ancora tornato sul campo da golf, lasciandoci la domanda al momento senza risposta se e quando sarà in grado di farlo.

“Tiger è di buon umore e sta facendo bene, ma non è in grado di giocare a golf”, dice una fonte vicina a Woods, aggiungendo che “non si è più recato al The Woods Jupiter, il suo ristorante nel sud della Florida, da prima dell’incidente in California”.

Woods ha più volte ricordato che ci vuole molta pazienza, spiegando quanto sia ardua la riabilitazione. “Questo è un ‘animale’ completamente diverso con cui confrontarsi”, ha detto Woods, tramite Golf Digest. “Capisco bene i processi di riabilitazione a causa dei miei problemi fisici passati, ma stavolta è più doloroso di qualsiasi cosa io abbia mai sperimentato”.

Mentre aspettiamo di vedere quando Woods sarà in grado di prendere qualche swing, Tiger ha recentemente annunciato che ospiterà il suo torneo annuale di golf Hero World Challenge a dicembre, come programmato.