A Whistling Straits si inizia a fare sul serio. La squadra europea dopo le foto ufficiali tra battute, sorrisi e inevitabili prese in giro, è scesa in campo per le prime prove ufficiali.
Si iniziano già a vedere le prime strategie del capitano Padraig Harrington e l’attesa non ha certo deluso le aspettative.

Queste le coppie in allenamento che, probabilmente, rivedremo da venerdì mattina.

TEAM EUROPA

Jon Rahm – Shane Lowry
Tommy Fleetwood – Tyrell Hatton
Paul Casey – Bernd Wiesberger
Matthew Fitzpatrick – Ian Poulter
Rory McIlroy – Viktor Hovland
Sergio Garcia – Lee Westwood

Non da meno la compagine americana che scende in campo con un ‘dream team’ così composto:

Bryson DeChambeau – Scottie Scheffler
Jordan Spieth – Justin Thomas
Patrick Cantlay – Dustin Johnson
Collin Morikawa – Xander Schauffele
Daniel Berger – Harris English
Tony Finau – Brooks Koepka

Domani ultima prova campo e cerimonia di apertura, venerdì inizia lo show. Quattro match di foursome al mattino e altrettanti di 4 palle al pomeriggio nelle prime due giornate di gara, mentre la domenica tutti e 24 i protagonisti si sfideranno in match di singoli.

In diretta su GOLFTV, Discovery Plus ed Eurosport 2

Giovedì 23 settembre la cerimonia di apertura verrà trasmessa in diretta su GOLFTV e su Discovery Plus dalle ore 23:00 alle 24:00.
Mentre il torneo, nella prima come nella seconda giornata (venerdì 25 e sabato 26), andrà live, dalle ore 14:00 all’1:00, su GOLFTV, Discovery Plus ed Eurosport 2.

Domenica 26 il collegamento su GOLFTV e Discovery Plus è in programma dalle ore 18:00 alle 24:15, mentre su Eurosport 2 dalle 19:35 alle 24:15.