Arriva la Rome World Am, un evento aperto a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come fanno i professionisti. Si tratta di una prima assoluta in Italia. Un format tanto impegnativo quanto appagante.

Rome World Am, la formula

La competizione verrà giocata dal 16 al 19 maggio 2023 sulla distanze di 72 buche su quattro campi differenti di Roma, tra i quali il percorso Ryder Cup 23 del Marco Simone, una settimana dopo la fine dell’80 Open D’Italia. Quattro giornate di gara così programmate:

– Martedì 16 Maggio MARCO SIMONE GOLF & COUNTRY CLUB
– Mercoledì 17 Maggio CASTELGANDOLFO GOLF CLUB
– Giovedì 18 Maggio GOLF CLUB PARCO DE MEDICI
– Venerdì 19 Maggio OLGIATA GOLF CLUB

All’Olgiata la gara verrà seguita dalla cena, offerta da Wingolf, con la premiazione presso il ristorante del circolo.

Il regolamento

Il format è gara individuale su 72 buche tre categorie con formula medal modificata per la prima categoria (0-11,4) e Stableford per la seconda (11,5-21,4) e la terza (21,5-36) . Tutti i partecipanti riceveranno dei gadget e una polo con logo dell’evento. Sono previsti premi speciali e premi di giornata.

I vincitori della Rome World Am (lordo e primo netto di categoria) saranno premiati con l’ambito Trofeo Rome World Am 23, con premi tecnici Callaway, e la partecipazione alla Finale Internazionale WinGolf che si disputerà a Cipro a dicembre 2023.

Per tutte le info www.wingolf.it