Secondo round da incorniciare per gli azzurri, un moving day a favore dell’Italia che illumina la classifica al Golf Nazionale.

Filippo Bergamaschi non molla, è troppo esperto, oggi cambia strategia, ma col sorriso si fa tutto, ed il -3 impreziosisce ancora la sua leadership che a fine giornata rimane salda a 10 colpi sotto al par.

Attacca però il grande Jack, già campione italiano. Vecchi Fossa è un osso duro di questi tempi e con uno splendido 66 sarà secondo a fine giornata. Un solo colpo dal connazionale, posizione comoda dalla quale sferrate un attacco improvviso.

Il miglior amateur è Andrea Romano con -4, passa alla finale insieme agli amici professionisti che sono riusciti a sconfiggere il taglio fissato in 3 colpi sopra il par. Bravo Andre

Un campo sempre difficile da leggere il Nazionale, che sa nascondere insidie impensabili, colpi difficili e soddisfazioni che ti prendono di sorpresa.

Un golf sincero che chiede di non mollare mai, dalla mattina in campo pratica, alla preparazione atletica alla concentrazione da campioni.

Le luci sono belle, la cornice è già perfetta per un final round decisamente intrigante e allora…

Forza azzurri, possiamo farcela

Swing Your Life