La squadra di golf dell’università della Georgia ha concluso una performance dominante al Gold Rush, vincendo il titolo a squadre.

Sul percorso dell’Old Ranch Country Club la matricola Céleste Dao ha conquistato la medaglia d’onore dopo aver concluso con 209 colpi (-7) ad un solo colpo della compagna di squadra Caterina Don.

“È stata una grande partita di golf, una delle migliori 18 buche della storia della scuola”, ha detto il capo allenatore Josh Brewer. “È stata una giornata speciale, resa ancora migliore dal modo in cui abbiamo chiuso”. Penso che oggi abbiamo giocato il nostro miglior golf nelle ultime nove buche”. Questo la dice lunga su questa squadra e sul suo potenziale in futuro”.

Martedì la squadra della Georgia ha eguagliato il sesto miglior turno nella storia della scuola.

Dao e Don hanno eguagliato rispettivamente il quarto e il quinto miglior punteggio del torneo individuale nella storia del programma.

La Georgia tornerà in azione il prossimo fine settimana quando i Bulldogs gareggeranno nel Darius Rucker Intercollegiate al Long Cove Club di Hilton Head, S.C.

“Siamo venuti qui per vincere”, ha detto Brewer. “Non per essere arroganti, ma dovremmo vincere questo torneo”. Crediamo di essere molto meglio della nostra classifica di golfstat (n. 38) in questo momento.