Dopo questi mesi di stop forzato la voglia di tornare sui nostri campi da golf è tanta.
Ogni settimana in oltre 40 circoli d’Italia c’è l’occasione perfetta per mettere alla prova se stessi. Ogni settimana c’è il Ticket to Paradise, circuito firmato da Golf & Turismo che ti porta in una destinazione da sogno.

E il 2020, di certo, non deluderà le aspettative.
I primi quattro classificati delle due categorie voleranno a Phuket, immergendosi appieno nella vita e nelle tradizioni locali. Ad attenderli un mare turchese, spiagge di borotalco, una cucina ormai famosa in tutto il mondo, una natura straordinaria e campi da golf difficili da dimenticare.

Bene, basta sognare ad occhi aperti. È ora di pensare subito alle prossime occasioni per accaparrare più punti possibili e staccare il biglietto per la Thailandia.
Da giovedì 25 a domenica 28 giugno saranno quattro i circoli che ospiteranno il Ticket to Paradise. Si inizierà giovedì con Albisola, sabato 27 sarà la volta del San Domenico Golf e domenica 28 si giocherà al Buenavista e a Villa Carolina.

Per essere sempre aggiornati basta consultare il calendario sul sito www.golfeturismo.it, iscriversi alla gara e pensare già al prossimo viaggio!