Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Il circuito Jaguar Land Rover Golf Challenge,  partirà dalla Sicilia, il giorno 13 Aprile presso Il Picciolo Golf Club (CT) e proseguirà fino a ottobre con 18 tappe su tutto il territorio nazionale.

E’ previsto un arricchimento dei contenuti offerti dal golf village, grazie a nuove partnership importanti, con strutture di impatto e attraverso l’organizzazione di esperienze particolarmente ingaggianti per gli ospiti.

La prova di guida sarà anche quest’anno tra le attività di ingaggio più importanti di ogni tappa grazie alla presenza di supercar Jaguar e Land Rover, dalle motorizzazioni performanti e dagli allestimenti ricercati.

Tra gli obiettivi principali del Golf Challenge, infatti, oltre all’organizzazione di una competizione di livello  che è ormai da anni un riferimento nel settore, ci sarà anche quest’anno il coinvolgimento dei non golfisti, che  potranno partecipare a numerose attività secondo un programma diversificato e mirato ed ancor più ricco rispetto agli anni precedenti.

Particolare attenzione sarà infine dedicata ai possessori JLR, secondo il principio del customer first “Make Me Feel Special”,dedicando loro l’esclusiva finale Internazionale.

In ogni tappa del torneo verrà allestito  il “Jaguar Land Rover Golf Village”, dove  golfisti e ospiti avranno la possibilità di seguire il gioco e godersi la giornata, potendo usufruire di una serie di attivazioni a loro dedicate offerte dai diversi partner che saranno presenti.

Il village, ispirato agli esagoni della pallina da golf, sarà realizzato in collaborazione con Ethimo per gli arredi e potrà variare poiché sarà configurato in base agli spazi disponibili nei vari Circoli ospitanti il  torneo.

Il test drive rappresenterà una delle principali attività del torneo e sarà gestita con istruttori supportati nella spiegazione del prodotto dai migliori expert e venditori.

Verrà allestita in ogni tappa una “all you can drive zone” con un set up di particolare impatto, costituito da un Trailer brandizzato e arricchito con l’elemento della Union Jack ricostruito attraverso le palline da golf, divani in tessuto Qvadrat e delle pedane espositive che richiameranno l’ambientazione del green.

Con il supporto della flotta europea, JLRI offrirà su ogni tappa la possibilità di provare “high performing cars”

Il  Jaguar Land Rover Golf Challenge vedrà la partecipazione di numerosi top brands di varie categorie merceologiche, tra cui spiccano orologeria, abbigliamento sportivo, attrezzature tecniche, arredamento, accessori, beauty, food & beverage.

Callaway, Smith , Banca Generali Private, Aveda, Champagne Bergère, Masseria Li Veli, Nestlè, Bang & Olufsen, Zenith, Ausonia, Eastpack, Grom, Nikon Sport Optics, IRobot, Ethimo, Compagnia dei Caraibi,  Rigoni di Asiago, Garmin, Gedebe, Borgo Egnazia e Tetris che supporteranno il torneo con iniziative di attivazione, gift e premi per i partecipanti.

FORMULA DI GARA

  •        18 buche 4 PLM Stableford
  •        Categoria unica + categoria possessori Jaguar Land Rover
  •        2 Finali: una Nazionale ed una Internazionale
  •         Si qualificheranno alla Finale Nazionale i vincitori del 1° netto di coppia e la 1° coppia Lordo per ogni tappa del circuito
  •         Si qualificheranno direttamente alla Finale Internazionale i vincitori del 1° netto coppia possessori Jaguar/Land Rover
  •        Alla Finale Internazionale, accederanno, oltre alle coppie “possessori”, il 1°coppia netto e 1° coppia Lordo assoluti della Finale Nazionale

NB: per l’assegnazione del premio possessori, almeno un giocatore della coppia dovrà dimostrare la proprietà dell’ autovettura  attraverso la presentazione del libretto di circolazione e /o  l’iscrizione ad uno dei club (Jag Club/The Land Rover Club). In caso di libretto di circolazione intestato a società di noleggio (ad esempio ALD,  Leasys,  Leaseplan) l’utilizzatore dovrà presentare anche il documento di comodato d’uso a lui intestato emesso dalla propria azienda.

In ogni caso, la data d’ immatricolazione dovrà essere successiva al 1 gennaio 2008.

 

FINALE NAZIONALE E INTERNAZIONALE

Borgo Egnazia ospiterà anche quest’anno la tradizionale finale nazionale per tutti i vincitori delle singole tappe. La  location della finale internazionale rivolta ai possessori JLR sarà comunicati in tempi brevi.

REGOLAMENTO

Jaguar Land Rover Golf Challenge News

Load more