I.L.G.A. conquista tutti al Golf Torino La Mandria anche quest’anno: il circolo, le giocatrici e gli sponsor.

E questa progressiva sinergia, capitanata dal presidente Alessandra Valtulina, prosegue con passo deciso il suo cammino nel mondo del golf, catturando l’attenzione di oltre 400 appassionate Donne Golfiste. Le maiuscole non sono un errore, bensì servono a rafforzare la forza delle parole e dei valori di questa realtà unica nel suo genere: passione e dedizione per la disciplina golfistica, fairplay, spirito di cooperazione… oltre che sano e divertente agonismo!

Sembra un sogno ma invece più che mai veri, vividi e vivaci, continuano gli appuntamenti del trofeo: la terza tappa del 28 marzo si è svolta al Golf Torino La Mandria, il regale circolo all’interno di un parco già riserva di caccia dei Savoia, dove ha sede anche la celebre Reggia di Venaria Reale.

Qui, grandi e reali regali son stati fatti dai numerosi sponsor tra cui ricordiamo, in un’atmosfera di festa e relax, Caffè Vergnano 1882 che ha deliziato tutte le partecipanti con il suo aroma a fine gara, oltre che con premi nearest to the pin e plurimi premi ad estrazione.

Classifica

1° lordo Elisa Roberta Tirante 26

Prima categoria

1° netto Carla Ubertalli 37

2° netto Carlotta Pra Maggiore 35

Seconda categoria

1° netto Ilaria Saporiti 33

2° netto Anna Teresa La Cioppa 32

Terza categoria

1° netto Serafina Marranghino 35

2° netto Fiorentina Ciardonei 33

Premi speciali

1° senior Pupi Alessi 34

Nearest to the pin Laura Caligaris, Alessandra Trombetta, Teresa Di Lorito, Martini Maria Rosale

Driving contest Roberta Tirante

1° putting green Elena Valentel 16,

2° putting green Grazia Borio 17

Premio doggy bag Pupi Alessia 34