La nuova stagione del CheBanca! Premier Banking Golf Tour 2019 è partita ed ha nuovamente vestito il golf con il giallo acceso del suo brand, dando vita e colore a questo primo appuntamento di inizio primavera.
Più di 100 i partecipanti che sono scesi in campo al Golf Club Le Robinie e che hanno sfidato le condizioni metereologiche ancora instabili: presente alla prima tappa anche il direttore commerciale di CheBanca!, il dott. Lorenzo Bassani, grande golfista.

Nonostante le condizioni meteo, i risultati non hanno deluso le aspettative.
Un ottimo inizio quindi per la nuova stagione che si prospetta ricca di sorprese e risultati strabilianti…anche per i più piccoli!

Ricordiamo infatti il prossimo appuntamento del 28 aprile al Golf Club Le Rovedine interamente dedicato a loro: I bimbi saranno accolti dai professionisti e, con ferro in mano, saranno pronti a muovere i primi passi e swing in questo meraviglioso gioco del golf.

Classifica
Prima categoria: 1° lordo Massimo Mensi 32, 1° netto Marco Rondanini 38, 2° netto Andrea Mantegazza 37
Seconda categoria: 1° Antonello Prado 38, 2° Andrea Bogani 37
Terza categoria: 1° Emilio Bosia 39, 2° Riccardo Patella 37
Premi speciali: 1° lady Roberta Sabatini 34, 2° Riccardo Patelli 37, nearest to the pin Giuseppe Basile, driving contest Marina Monti, driving contest Michele Eusebio.