Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

La nuova stagione CheBanca! Premier Banking Golf Tour 2019 si preannuncia piena di sorprese e si arricchisce di eventi e appuntamenti dedicati ai più piccoli.
Sette sono gli appuntamenti in giro per l’Italia, dal Piemonte alla Lombardia passando per la Toscana e il Lazio, dove CheBanca! è pronta a condividere gli interessi e le passioni dei propri clienti.
La terza edizione del circuito partirà da Le Robinie il 13 aprile, poi Biella il 4 maggio e Le Rovedine il 18 e Bergamo L’Albenza il 25 dello stesso mese. Giugno vedrà coinvolti il Marco Simone, sede della Ryder Cup 2022, il 15 e lo storico percorso di Firenze Ugolino il 22 giugno.
Ultimo appuntamento il 21 settembre a Verona.
La novità di quest’anno è un progetto pilota dedicato interamente ai bambini, il nostro futuro e prossimi piccoli campioni del golf.
CheBanca! organizza infatti tre giornate dedicate a loro dove potranno provare a giocare e divertirsi alla scoperta di questo bellissimo sport.
Nelle giornate del 28 aprile, 5 e 12 maggio al Golf Club Le Rovedine i bimbi saranno accolti dai professionisti e, con ferro in mano, saranno pronti per i primi swing.
Nell’ultimo evento del 12 maggio andranno anche in campo con i maestri, poi prova sul putting green e infine merenda per tutti.

Il Calendario 2019

CheBanca! Premier Banking Golf Tour News

CheBanca

Che Banca Premier Banking Golf Tour Asolo

Sempre splendida l’accoglienza in questo impianto super organizzato, grazie alla professio- nalità e alla preparazione del direttore generale, Luca Covi e del direttore sportivo, Marco Rustaggia. Confermato il tratta- mento esclusivo dedicato ai partecipanti con dettagli ricercati come le palline Titlest ProV1, che ben rispecchiamo…

Load more