Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

La nuova stagione CheBanca! Premier Banking Golf Tour 2019 si preannuncia piena di sorprese e si arricchisce di eventi e appuntamenti dedicati ai più piccoli.
Sette sono gli appuntamenti in giro per l’Italia, dal Piemonte alla Lombardia passando per la Toscana e il Lazio, dove CheBanca! è pronta a condividere gli interessi e le passioni dei propri clienti.
La terza edizione del circuito partirà da Le Robinie il 13 aprile, poi Biella il 4 maggio e Le Rovedine il 18 e Bergamo L’Albenza il 25 dello stesso mese. Giugno vedrà coinvolti il Marco Simone, sede della Ryder Cup 2022, il 15 e lo storico percorso di Firenze Ugolino il 22 giugno.
Ultimo appuntamento il 21 settembre a Verona.
La novità di quest’anno è un progetto pilota dedicato interamente ai bambini, il nostro futuro e prossimi piccoli campioni del golf.
CheBanca! organizza infatti tre giornate dedicate a loro dove potranno provare a giocare e divertirsi alla scoperta di questo bellissimo sport.
Nelle giornate del 28 aprile, 5 e 12 maggio al Golf Club Le Rovedine i bimbi saranno accolti dai professionisti e, con ferro in mano, saranno pronti per i primi swing.
Nell’ultimo evento del 12 maggio andranno anche in campo con i maestri, poi prova sul putting green e infine merenda per tutti.

Il Calendario 2019

CheBanca! Premier Banking Golf Tour News

Load more