È nella splendida ed elegante cornice del Bogogno Golf Resort che si è svolta la seconda tappa del sempre attesissimo Allianz CeoClub in Tour.

Si è tornati dove tutto ebbe inizio. Proprio a Bogogno nel 2008 si inaugurava questa avventura, nata dall’idea dell’editore di Publimaster, Alessandro Zonca, e che ogni mese raduna i top manager italiani. Un’occasione diventata imperdibile e che negli anni continua a solidificare quello spirito di amicizia che lega tutti i partecipanti.

Mercoledì 27 aprile, una splendida giornata di sole ha accolto i 156 giocatori che si sono sfidati sul percorso Del Conte con formula double foursome.

Il circuito più atteso dall’imprenditoria italiana conferma la partnership con tutti gli importanti partner che arricchiscono la kermesse dell’Allianz CeoClub in Tour, offrendo numerosi gadget, premi e un buon bicchiere di vino con cui brindare al termine della giornata.

Grazie quindi al title sponsor Allianz, ai major partner Jaguar Land Rover, Estée Lauder e Serafino Consoli. Agli official partner: Aveda, Baglioni Hotels & Resorts, Champegne A. Bergère, Bold, Cioccolato Bodrato, Borgo Egnazia, Casa de Campo Resorts & Villas, Coppo, De Luca Sartoria, Emu, Eos, Gin Giüst, iRobot, My Style Bags, Nikon e l’Official Time Keeper Garmin.

(Scatti realizzati con macchina fotografica Nikon)

Bogogno Golf Resort

27 aprile

1° coppia lordo TEAM SPAZIO Enrico Busani e Giovanni Paoli 34

1° coppia netto TEAM GEMINI Andrea Ughelini e Alex Feltrini 45

2° coppia netto TEAM FIMI Antonio Pensotti e Simone Frangi 43

3° coppia netto ALLIANZ BANK Anna Zanchi e Niccolò De Lucia Barni 42

1° coppia mista AQUILA Patrizia Tegon e Marco Felici

Nearest to the pin buca 2 by iRobot: Antonio Pensotti
Longest drive femminile buca 9 by Vini Cantine Coppo: Camilla Dettori
Longest drive maschile buca 8 by Vini Cantine Coppo: Michele Gotti
Nearest to the pin 2° colpo buca 9 by Emu: Matteo Rusconi
Nearest to the pin 2° colpo buca 18 by Champagne A. Bergere: Emanuele Maestro