International Final

Gran gala ai Caraibi

Inverno 2020/2021
Un sogno riservato ai 12 Ceo vincitori del CeoClub Ranking

L'Evento

12 fortunati Ceo passeranno il taglio del CeoClub Ranking.

Gli iscritti al Club sceglieranno i tre migliori risultati Stableford tra le gare disputate.

La somma degli stessi decreterà il punteggio finale e l’ordine di merito.

Sono valide tutte e 6 le tappe del CeoClub in Tour e l’evento del CeoClub National Final.

Il Soggiorno

Il sogno Caraibico prevede una fantastica settimana con volo e soggiorno presso la struttura del Casa De Campo Resort & Villas.

L’evento finale si disputerà al “Teeth of the Dog”, il campo da golf numero 1 dei Caraibi.
L’ospitalità include:

  • 6 pernottamenti in formula B&B, doppio uso singola
  • Tre cene
  • Tre green fee

Da quando ha aperto a La Romana quasi 50 anni fa come il primo resort nella Repubblica Dominicana, CASA DE CAMPO Resort & Villas è stata la destinazione di lusso preferita dai viaggiatori più esigenti e dalle celebrità di tutto il mondo che amano la comunità privata recintata per la sua sicurezza e ambiente esclusivo. Conosciuto come il miglior campo da golf, i 3 campi da golf di Pete Dye includono Teeth of the Dog, che è il campo numero uno dei Caraibi. Le attività sono tutte di altissimo livello: 7 ristoranti eccezionali, tra cui il meraviglioso e nuovo Minitas Beach Club, un porto turistico, un centro ippico con polo, corso di tiro a segno, negozi e 3 spiagge private di sabbia bianca incontaminate. Se vuoi il meglio dei Caraibi, la tua esperienza a Casa de Campo ti aspetta.
https://www.casadecampo.com.do/

CeoClub News

CeoClub

MADA S.r.l.

MADA S.r.l., è una società che si occupa di mobilità a 360 gradi. Nata nel 2022 dalla ventennale esperienza di un professionista del mondo Automotive, ha come obiettivo l’identificazione della migliore soluzione di mobilità per i loro clienti. Dall’analisi e ridefinizione della car policy aziendale…

CeoClub

CeoClub in Tour: passione inarrestabile

La quarta tappa del circuito dell’imprenditoria italiana che si è svolta nello storico circolo di Bergamo “L’Albenza” ha riservato una giornata ricca di emozioni e anche un piccolo imprevisto Quando la passione per il nostro sport è così forte anche un temporale pomeridiano accompagnato da…

Load more