Guardare avanti puntando sempre al massimo.

Questo è il motto di Titleist, una delle principali case di attrezzatura leader sul PGA Tour, che propone ora sul mercato la nuova linea di ferri T-Series.

Basato su una tecnologia rivoluzionaria la faccia del bastone permette la massima velocità e un ottimo controllo della distanza. I modelli appena nati T-Series T100, T200 e T300 offrono una combinazione di potenza, prestazioni, giocabilità e sensazione diversa da qualsiasi cosa abbia mai progettato Titleist.

  • T100, esprimono prestazioni da Tour per distanze costanti, abbinate ad aspetto, suono e al tocco puro, ricercati dai migliori giocatori e dal Tour.
  • T200 è perfetto che chi si vuole mettere alla prova, un ferro potente che permette di fare molta distanza mantenendo una sensazione e un design degno di un ferro da Tour
  • T300 è stato progettato per i giocatori di handicap medio, con una velocità di palla esplosiva e una faccia ancora più tollerante. I ferri remiano il golfista in qualsiasi aspetto immaginabile. Il tutto riuscendo a mantenere il look e il tocco classici tanto apprezzati.

La nuova linea Titleist T-Series è per prove e fitting dall’8 agosto. 8 e nei negozi dal 30 agosto.