PING ha annunciato il suo continuo sostegno alla PING Junior Solheim Cup 2023, in qualità di fornitore ufficiale di abbigliamento e sacche per entrambe le squadre partecipanti a questo storico evento.

Le dichiarazioni di Lisa Lovatt, Managing Director di PING Europe

Sostenere il golf giovanile, e la Junior Solheim Cup in particolare, è qualcosa che ci appassiona moltissimo. Il nostro team ha lavorato duramente per fornire a entrambe le squadre le uniformi necessarie per apparire e dare il meglio di sé e non vediamo l’ora di assistere all’evento a settembre”.

Le giocatrici PING e le veterane della Solheim Cup, Azahara Muñoz, Caroline Masson e Leona Maguire, sono tutte passate attraverso l’esperienza della Junior Solheim Cup, dimostrando l’impressionante ambiente e lo sviluppo che l’evento offre ai giocatori dilettanti per sperimentare il golf su un palcoscenico più grande.

Le origini della PING Junior Solheim Cup

Fondata da John Solheim, Presidente Esecutivo di PING, nel 2002, la PING Junior Solheim Cup si è costruita una solida reputazione come uno degli eventi a squadre più importanti del panorama giovanile internazionale dedicato alle migliori giocatrici di golf under 18 di tutta Europa e degli Stati Uniti, che si sfidano in un’impressionante vetrina di talenti.

L’evento, che si svolge a La Zagaleta, in Spagna, dal 18 al 19 settembre, precede di poco la rinomata Solheim Cup, di cui PING sarà parte integrante in quanto fornitore ufficiale di abbigliamento per la squadra europea, oltre che Global Partner dell’evento.

La nuova gamma di abbigliamento PING per la primavera/estate 2023 è disponibile in negozio e online su www.pingeurope.com.