4 giorni di Campionato Internazionale, 4 giornate di golf alle stelle in Sardegna.

Sono tutte presenti le nostre azzurre e le più forti giocatrici da tutta Europa sono scese in Italia per combattere su un percorso ricco di storia e tradizione.

Francia-Inghilterra-Italia questo il team leader che lascia tutti con il fiato sospeso per le ultime 18 buche di lotta tra la macchia mediterranea.

Alessia Nobilio e Lily May Humphreys partono in vantaggio con due colpi sotto al par, accompagnate da Pauline Roussin Bouchard che non ha intenzione di mollare.

Dopo nove buche si fanno i conti, non solo con gli score, ma con il vento che diventa protagonista assoluto del torneo. La francese è solida macina birdie mentre Lily May incontra una giornata da dimenticare.

Alessia Nobilio litiga con qualche colpo, prova a non abbassare la guardia, è una combattente, la conosciamo. Ma Pauline non perde la concentrazione nel finale fa il suo gioco e rimanda tutto alla recording area dove la sorpresa non tarda ad arrivare.

E’ la Francia in vetta al torneo, Pauline può festeggiare con tutto il team e ripercorrere nella mente le sue splendide 72 buche italiane.

I complimenti vanno a lei per la solidità dell’ultimo giro ma anche ad Alessia che continua a presidiare le prime posizioni di tutti i tornei ai quali partecipa.

Che dire ragazze, un torneo sull’isola dei sogni è straordinario ma la vostra presenza in campo impreziosisce sempre di più questo sport.

Siete rock, belle, solari, è impossibile fare a meno di Voi.

Grazie mille e… avanti così

 

Swing Your Life