ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

Iscrivendoti confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy ed esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

Punta Ala

Al Golf Club di Punta Ala bisogna impegnarsi seriamente. I rischi sono rappresentati da moltissimi alberi, scarpate e green stretti e difficili da centrare. A tutto ciò bisogna aggiungere i dislivelli: accade di rado di avere i piedi in piano con la palla. A parte questo, è superbo il panorama che si gode da ogni tee di partenza. Il progetto del campo è firmato dall’architetto Giulio Cavalsani. La sistemazione è presso il Golf Hotel Punta Ala di Castiglione della Pescaia. Spiaggia, centro benessere, piscina e ottima cucina sono solo alcuni dei servizi che l’hotel dedica agli ospiti che vengono accolti e coccolati in un’atmosfera di assoluta serenità, immersi in un ambiente naturalistico unico.

Ecco le offerte:

GOLF HOTEL PUNTA ALA

4 giorni, 3 notti

  • trattamento di mezza pensione in camera classic
  • 2 green fee presso Golf Club Punta Ala
  • 2 cene in hotel

Per golfisti: Dal 28 luglio al 18 agosto: 780 euro. Dal 19 agosto al 1° settembre: 700 euro. Dal 2 al 15 settembre: 580 euro. Dal 16 al 30 settembre: 450 euro. Supplementi singola su richiesta. Prenotazioni effettuate con almeno 30 giorni di anticipo alla data di arrivo: sconto 10%

Per personalizzazioni e prenotazioni:

travel@golfeturismo.it
+39 3668989142
© RIPRODUZIONE RISERVATA 10 aprile 2018
Tags
VIAGGI CORRELATI