Annabel Dimmock vince superando di una lunghezza l’amateur francese Pauline Roussin Bouchard nell’ultimo giro del Jabra Ladies Open.

“Lo volevo da così tanto tempo e finalmente ho vinto ” – ha detto Dimmock – “Ho faticato un po ‘negli ultimi anni da quando sono diventata professionista, quindi questa vittoria è davvero speciale.”

Al terzo posto l’inglese MacLaren, mentre al quarto concludono la svedese Lennarth, l’inglese Burke e la tedesca Cowan.


REPORT DAY 2

L’amateur francese Pauline Roussin Bouchard è la leader solitaria alla fine della seconda giornata di gara del Jabra Ladies Open.

Con 137 colpi (-5) ha un colpo di vantaggio sull’inglese Dimmock e tre sulla tedesca Cowan.

Sul percorso del Evian Resort Golf Club in Francia Laura Sedda, Lucrezia Colombotto Rosso e Stefania Avanzo non superano il taglio.


REPORT DAY 1

L’inglese MacLaren e l’amateur francese Bouchard sono in vetta alla fine del primo giro con 68 colpi (-3).

Ad una lunghezza dal due di testa la belga De Rory, la norvegese Engzelius, la svedese Moork e le inglesi Johnson e Dimmock.

Sul percorso del Evian Resort Golf Club in Francia Laura Sedda chiude la prima frazione al 69° posto, Lucrezia Colombotto Rosso al 93° e Stefania Avanzo al 102°.


PROLOGO Jabra Ladies Open

Dal 23 al 25 maggio Lucrezia Colombotto Rosso, Laura Sedda e Stefania Avanzo partecipano al Jabra Ladies Open.

Sul percorso del Evian Resort Golf Club in Francia scenderanno in campo sia atlete del Ladies European Tour sia del LET Access.

E’ la quarta edizione di questa gara che vedrà la francese Astrid Vayson De Pradenne difendere il titolo.

In campo a contenderle il titolo la connazionale Chevalier, l’inglese MacLaren, la norvegese Skarpnord e l’indiana Dagar.