Luke Donald ha completato la squadra europea con i pick, ora la Ryder è servita. A sette giorni di distanza dalle scelte di Keegan Bradley il capitano europeo ha sollevato il velo sui suoi prescelti.

Il team europe aveva già i suoi primi sei alfieri qualificati attraverso il ranking. Tommy Fleetwood, Tyrrell Hatton, Rasmus Højgaard, Robert MacIntyre, Rory McIlroy e Justin Rose, giocatori con esperienza provata, fatto salvo per il danese all’esordio dopo il gemello in campo nella vittoriosa edizione al Marco Simone.

Durante la conferenza stampa capitan Luke Donald ha convocato gli altri sei giocatori che hanno completato la squadra: Shane Lowry, Jon Rahm, Sepp Straka, Viktor Hovland, Ludvig Åberg e Matt Fitzpatrick.

Nessuna sorpresa dunque con il solo Rasmus Højgaard a prendere il posto del fratello. Squadra che vince non si cambia e i vincitori di Roma avranno la responsabilità di difendere il titolo conquistato nel 2023.

Ora inizierà il grande lavoro di preparazione per determinare gi accoppiamenti e le scelte perché la Ryder Cup si vince non solo in campo.

Il team Ryder USA         Il team Ryder Europe