Dopo 15 anni di storia condivisa con il Legends Tour, Constance Belle Mare Plage alza nuovamente il sipario sul grande golf internazionale. Ma questa volta, tocca alle donne.

Il Ladies European Tour piazza così un colpo da maestro segnando una nuova e prestigiosa tappa nel calendario 2026 e lo fa sotto il segno dell’eccellenza: Constance Belle Mare Plage. Il gruppo emblema dell’ospitalità mauriziana e sinonimo di raffinatezza nel mondo del golf, sarà infatti title sponsor del MCB Ladies Classic Mauritius, in programma dal 27 aprile al 3 maggio 2026.

Si comincerà giovedì 30 aprile con il Pro-Am, poi da venerdì 1 a domenica 3 maggio spazio alla gara vera e propria: tre giri, taglio dopo 36 buche con le prime 60 giocatrici a caccia di un montepremida 400.000 euro.

MCB come main partner e CHR nel ruolo di presenting sponsor completeranno il quadro di un evento che promette grande golf, emozioni forti e un’atmosfera esclusiva.

Il Ladies European Tour sbarca in una delle cornici più iconiche del golf tropicale, affidandosi a Constance Belle Mare Plage, che dopo aver fatto sognare i campioni del passato, è pronta a scrivere un nuovo capitolo tutto al femminile. E l’Oceano, ancora una volta, farà da testimone.

Jean-Jacques Vallet, CEO di Constance Hospitality, ha commentato:
“Siamo onorati di ospitare un torneo internazionale come l’MCB Ladies Classic – Mauritius.
Un evento di questo livello rappresenta un’opportunità straordinaria per accendere i riflettori a livello globale sulla bellezza naturale e il fascino di Mauritius come destinazione golfistica d’eccellenza. Trasmettendo le immagini a milioni di appassionati e tifosi in tutto il mondo, il torneo metterà anche in evidenza la qualità dei nostri percorsi da campionato al Constance Belle Mare Plage e la nostra competenza nell’offrire esperienze sportive di livello mondiale, all’insegna della passione, della dedizione e dell’autenticità”.

Alexandra Armas, CEO del Ladies European Tour, ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di portare per la prima volta le migliori golfiste europee a Mauritius. Desidero ringraziare MCB e Constance Hotels & Resorts per la visione e l’impegno che hanno reso possibile questo torneo. Il Legend Course ha già ospitato il Legends Tour ed è un eccellente percorso da campionato immerso in uno scenario mozzafiato. Non vediamo l’ora di mettere in mostra il golf femminile in questa splendida cornice”.