La stagione 2026 del PGA Tour prende il via a Honolulu, alle Hawaii, con il prestigioso Sony Open in Hawaii, in programma dal 15 al 18 gennaio 2026 presso il celebre Waialae Country Club.
Dopo la cancellazione del Sentry Tournament of Champions, tradizionale apertura di stagione, il Sony Open assume quest’anno una valenza ancora più centrale come evento inaugurale del circuito professionistico più importante del mondo.

Il torneo è il primo full-field event dell’anno con 120 giocatori tra i quali spiccano i campioni major come J.J. Spaun, Hideki Matsuyama, Collin Morikawa, Keegan Bradley, Jordan Spieth e Brian Harman, insieme a protagonisti del Ryder Cup come Ben Griffin e Robert MacIntyre. Oltre a Nick Taylor, defending champion. Anche veterani come Vijay Singh, tornato attivo grazie a una deroga speciale.

Waialae Country Club

Situato sull’isola di Oʻahu, il Waialae Country Club è un percorso iconico del PGA Tour, noto per il suo par 70 e il design che premia la precisione piuttosto che la pura potenza. La cornice tropicale, con fairway circondati da palme e vista sull’Oceano Pacifico, rende l’evento uno dei più scenografici del calendario.

Tee time