Galvanizzato dal terzo successo stagionale, che gli ha permesso di conquistare la promozione immediata sul DP World Tour, Renato Paratore torna in campo in Cina.
Insieme a Filippo Celli, anche lui di Roma, e il lombardo Stefano Mazzoli, dal 16 al 19 ottobre parteciperà all’Hangzhou Open, penultimo appuntamento dell’HotelPlanner Tour 2025.
All’Hangzhow West Lake Golf Club (progettato da Jack Nicklaus) di Hangzhow, Paratore, 3° nell’ordine di merito del circuito, proverà a inseguire non solo il poker di successi stagionali ma anche la leadership nella “Road to Mallorca”.
Chance pure per Celli, 6°, e Mazzoli, 16°, che dovrà rimanere tra i migliori 20 che, al termine del Rolex Grand Final (30 ottobre – 2 novembre a Maiorca, in Spagna), conquisteranno la ‘carta’ per il DP World Tour 2026. Paratore, in un grande momento, la scorsa settimana ha trionfato nell’Hainan Open calando il tris dopo la doppietta consecutiva firmata ad aprile negli Emirati Arabi Uniti (UAE Challenge e Abu Dhabi Challenge).
Celli, quest’anno, si è già imposto ad agosto in Olanda, nel Dutch Futures. Mazzoli insegue invece la prima gioia sul secondo circuito europeo maschile. In palio un montepremi di 500.000 dollari.
Tee time
HotelPlanner Tour: Paratore a caccia del poker