C’è una frase che raccoglie in poche parole il significato e il valore di un evento speciale: la fiducia si conquista sempre sul campo.
Nel golf, come nella vita, è una di quelle regole non scritte che sta alla base di ogni rapporto interpersonale, che si parli di amicizia o di lavoro. E se questo rapporto si cementa grazie alla magia del golf per poi trasferirsi in modo naturale anche nella quotidianità, allora significa che qualcosa di importante è stato fatto.

Professionalità, serietà e competenza: concetti semplici sulla carta ma non sempre facili da mettere in pratica.
Per chi invece ne fa un vero e proprio modus operandi, l’imprinting della sua quotidiana attività come Banca Patrimoni Sella & C. allora il gioco è fatto.

Finire in bellezza

La stagione del circuito si è concluso con l’attesissima tappa a Bogogno, percorso che ha registrato il tutto esaurito.
In una tiepida giornata autunnale oltre 110 giocatori sono scesi in campo sul percorso del “Conte” contornati dall’attenzione che Banca Patrimoni Sella & C. riserva sempre ai suoi clienti.

Al termina della gara, un aperitivo attendeva i golfisti sulla panoramica terrazza del circolo piemontese.
Ma i complimenti son andati tutti alla guest star della giornata: la vincitrice del driving contest femminile… Una bimba con le idee ben chiare, che ha già fatto capire a tutti che il futuro di questo sport è suo!

Banca Patrimoni Sella & C. dà l’arrivederci al 2021 con una nuova e imperdonabile stagione golfistica con l’augurio di poter rivedere tutti lungo i fairway d’Italia brindando e stringendoci in forte abbraccio.

Bogogno
18 ottobre
Prima cat: 1° lordo Alessandro Lamperti 39, 1° netto Matteo Meazza 39, 2° Edoardo Zeroli 37, 3° Stefano Fabio Lunghi 36. Seconda cat: 1° Stefania Artusio 36, 2° Graziano Perinot 36, 3° Giulia Langè 35. Terza cat: 1° Mauro Rossi 36, 2° Resi Calani 34, 3° Raffaella Colombo 33. Premi speciali: 1° ospite Banca Patrimoni Sella Alessandro Guazzoni 35, 1° senior Sergio Mora 35, 1° signore Paola Scotti Zeroli 32.