Il 1° luglio scorso è stato inaugurato al Garda Hotel San Vigilio Golf il nuovo pro-shop all’interno della club house del circolo di Pozzolengo, proprio a fianco della segreteria e quasi inglobato ad essa, in pieno stile dei grandi resort statunitensi.

Lo spazio open space di oltre 200 metri quadrati di superficie commerciale, denominato “La Bottega del San Vigilio”, è stato trasformato in un punto vendita di abbigliamento, materiale tecnico ed eccellenze di prodotti enogastronomici del territorio italiano.

L’idea è mettere a disposizione dei moltissimi turisti e ospiti del golf e dell’hotel un luogo dove poter acquistare il materiale per la pratica in campo, l’abbigliamento logato del circolo e dei migliori marchi tecnici, articoli di ricerca per la regalistica anche dedicata alle aziende, oltre a una serie di bontà del territorio e della gastronomia italiana così come il vino e l’olio prodotti direttamente all’interno del resort.

Articoli perfetti per gli acquisti di regali e ricordi da portare a casa al termine di un soggiorno in uno dei resort più apprezzati della nostra penisola e sul Lago di Garda.

Insieme a magliette, felpe, t-shirt, palline e guanti dei prestigiosi marchi Titleist, RLX Ralph Lauren, J Lindeberg, FootJoy, Bogner solo per citarne alcuni, a disposizione dei clienti sono disponibili vini e selezioni di olio extravergine di oliva, delizie gastronomiche, come la colatura di alici della costiera amalfitana di Armatore, tonno, conserve e marmellate, miele e pasta, distillati e liquori, abbigliamento casual e accessori di ricerca, percorsi olfattivi per la casa firmati Culti Milano e articoli di design.

A dare ulteriore prestigio la bellissima cantina a vista, con una parte refrigerata, dove si possono acquistare sia vini del territorio, dove la fa da padrone il Lugana, sia prestigiose etichette italiane ed estere.