Odyssey: tanti nuovi modelli per il 2019

Vi presentiamo qui i nuovi modelli lanciati dal brand numero 1 al mondo nei putter

Odyssey Stroke Lab
Una delle grandi novità degli Stroke Lab di Odyssey è lo shaft più leggero di ben 40 grammi, grazie a una combinazione di design e utilizzo di più materiali (grafite e acciaio). Lo shaft pesa così solo 75 grammi e ha consentito una completa ridistribuzione dei pesi del putter.

Secondo Odyssey, questo intervento ha generato reali miglioramenti nella regolarità del backswing, nella posizione della faccia all’impatto, nella velocità della palla e nella precisione del colpo. Gli Odyssey Stroke Lab garantiscono perciò più sensibilità e feeling con la testa del bastone, per aiutare i giocatori a ripetere con regolarità colpi dolci e ritmati.

Altri dettagli di rilievo la maggior rigidità e resistenza alla torsione dello shaft rispetto a putter tradizionali, i pesi nella suola e nell’impugnatura, l’inserto White Hot per un ideale rotolamento della palla.

Odyssey Exo Stroke Lab
Una serie di putter facili, dall’incredibile momento di inerzia che deriva da una struttura con multimateriali. Il particolare disegno della testa ha consentito di spostare peso dal centro e ridistribuirlo lungo il perimetro della testa stessa, che è realizzato in acciaio 17-4.

Stesso intervento sui pesi e struttura dello shaft della già citata linea Stroke Lab. Inserto White Hot sulla faccia del putter.

Odyssey Toulon Design Stroke Lab
Lavorazione speciale per questa serie di nuovi modelli di putter Odyssey. Sulla faccia, incisioni con tratteggio incrociato per controllare al meglio il colpo e la qualità del rotolamento. Nuovo il finissaggio “fumo di carbone”.

Anche questi modelli top di gamma utilizzano lo shaft StrokeLab e la struttura StrokeLab e si propongono con l’innovativo design Odyssey Toulon.

I nuovi putter Odyssey Stroke Lab saranno disponibili dall’8 febbraio prossimo al prezzo di 259 euro per i modelli 7, Marxman, V-Line, Tuttle, DW, 9, 1 e 3); 279 euro per i modelli R-Ball & 2-Ball Fang. Gli Odyssey Exo Stroke Lab saranno invece disponibili dal 29 marzo prossimo al prezzo di 399 euro. I nuovi Odyssey Toulon Design Stroke Lab saranno infine in vendita dal 1° marzo prossimo al prezzo di 449 euro.

Per maggiori informazioni: www.odysseygolf.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA 04 gennaio 2019
Tags
Ultimi articoli