Guido Migliozzi, Edoardo Molinari, Nino Bertasio, Renato Paratore, Andrea Pavan e Lorenzo Gagli saranno in gara a Doha per il Commercial Bank Qatar Masters, in agenda dal 24 al 27 marzo.

Rappresentanza azzurra

Il DP World Tour si sposta a Doha, in Qatar, in occasione del Commercial Bank Qatar Masters nell’ultimo weekend di marzo. Sarà presente anche Guido Migliozzi che dopo il secondo posto dell’anno scorso, tenterà di aggiudicarsi il gradino più alto del podio.

Il talento vicentino si prepara a tornare in campo dopo aver saltato le ultime due gare del circuito in Sudafrica. Ma gli impegni non mancano per il giovane campione, che al termine del torneo dovrà correre in aeroporto per volare in Georgia.

Il 25enne, infatti, dal 7 al 10 aprile sarà all’Augusta National tra i protagonisti del Masters. Sogno diventato realtà dopo il quarto posto ottenuto allo U.S. Open nel 2021.

Al Doha Golf Club la squadra degli azzurri sarà composta, oltre che da Migliozzi, da Edoardo Molinari, Bertasio, Paratore, Pavan e Gagli.

Il field

Nel field, tra i pretendenti vi sono i sudafricani Dean Burmester, George Coetzee, Wilco Nienaber e Justing Harding, campione nel 2019. Tra gli spagnoli in gara Jorge Campillo, vincitore nel 2020, e l’inglese Eddie Pepperell che ha guadagnato il primo posto nel 2018.

Riflettori puntati anche sugli scozzesi Calum Hill e Craig Howie, il tailandese Jazz Janewattananond e sugli americani John Catlin e Sean Crocker.

Un’occasione d’oro per quei giocatori che al termine del Commercial Bank Qatar Masters e del WGC-Dell Technologies si qualificheranno tra i migliori 50 del ranking mondiale. A questi spetterà il pass per giocare al Masters.

TEE TIMES