Il nuovo telemetro Garmin Approach Z82 è il dispositivo comodo e compatto che, oltre a fornire la precisione del sistema laser e il dettaglio della tecnologia GPS per calcolare con precisione le distanze fino a 400 metri, presenta una mappa a colori in 2D con tutte le informazioni per oltre 41.000 campi internazionali.
Dispone della funzione Pin Pointer, che mostra la direzione del green in caso di colpi ciechi, e della funzione Distanze Plays Like, che indica la distanza dalla bandierina tenendo conto dei dislivelli del percorso.

Ciò che distingue Approach Z82 dagli altri telemetri sono i dettagli relativi al campo.
Unendo la tecnologia GPS e la mappatura CourseView, l’immagine 2-D che si ha dall’obiettivo viene sovrapposta nel mirino alle distanze dagli ostacoli che si trovano sul campo.
La stabilizzazione dell’immagine semplifica la ricerca e la misurazione della distanza dalla bandierina, con lo straordinario flag finder riconosce la forma e, una volta agganciata, emette una vibrazione di segnalazione. Dopo averla centrata, sul display automaticamente si visualizza l’immagine dettagliata in overlay del green e le relative distanze front e back green.

È possibile visualizzare la direzione e la velocità del vento e, con la nuova funzione Hazard View, scorrere rapidamente la mappa per visualizzare ogni ostacolo ed ottenere informazioni sulla distanza dalla buca.
Compatibile con la nuova app gratuita Garmin Golf, sarà possibile sfidare i propri amici e compagni sullo stesso percorso oltre che visualizzare classifiche, punteggi, handicap degli altri golfisti e molto altro. Inoltre, con la nuova funzione Trova il mio Garmin, il dispositivo comunica automaticamente la sua posizione all’app, in modo da poter essere rintracciato in caso di necessità.
Il nuovo Garmin Approach Z82 è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 649,99 euro.