Prendete un’azienda specializzata nella stampa digitale. Aggiungete dei titolari innamorati di bastoni e palline.
Il risultato ha un nome: Personal Golf. Si tratta di un’azienda con altissimi livelli di professionalità in tema di personalizzazioni. Nata con la volontà di permettere la customizzazione dalle palline, l’attività si è velocemente ampliata ai tanti altri piccoli grandi accessori che fanno parte del gioco: dai tee alle sacche, dai marker alle bandierine, sino all’abbigliamento tecnico.

È possibile utilizzare qualsiasi tipo di grafica: dal logo dell’azienda a uno slogan, da un semplice nome a un’immagine, sia per le palline che per gli altri accessori.

La missione di Personal Golf è offrire al cliente la massima possibilità di branding garantendo materiali e oggetti delle migliori marche.

Sul sito è possibile scegliere gli oggetti preferiti e renderli unici attraverso la propria grafica direttamente on-line. In caso di difficoltà, o se si ha poca dimestichezza con i computer, l’azienda è disponibile telefonicamente o attraverso l’apposita sezione contatti per fornire il supporto adeguato.

 Tutte le stampe sulle palline nascono già a quattro colori, quindi il prezzo non varia in base alla grafica inviata, e grazie alla tecnologia digitale sono stati eliminati gli scomodi costi degli impianti di stampa.

Personal Golf offre, attraverso il proprio catalogo, numerose versioni e svariate marche, per venire incontro alle più disparate esigenze, esattamente come in qualsiasi pro-shop di qualità che si rispetti.

L’obiettivo dell’azienda è di eliminare quello che di fatto è una scomoda necessità del golfista, ovvero il dover marchiare le proprie palline a mano, spesso pochi secondi prima del via, per evitare di incappare in pericolose penalità in campo giocando la palla sbagliata.

L’atout è di vendere ai propri clienti le palle allo stesso prezzo di qualsiasi negozio ma, ovviamente, comprese di personalizzazione. Prezzi quindi accessibili a chiunque, dal neofita al professionista, che potranno personalizzare a proprio piacimento le proprie palline e i propri accessori.

Info: www.personalgolf.eu