-->

Se li usa Stenson…

Di Andrea Ronchi

Abbiamo testato in nuovi occhiali EV Zero di Oakley per il golf (e non solo), i migliori mai prodotti dal marchio californiano

Li abbiamo ammirati per molti mesi indosso a Henrik Stenson e finalmente li abbiamo provati. Gli EVZero di Oakley sono gli ultimi nati e sono ideali sia per il golf che per gli altri sport, mondo nel quale la casa californiana è protagonista.

Il taglio è quello classico Oakley, ovvero a vocazione estremamente sportiva. La calzata è perfetta e, grazie alla loro leggerezza (poco più di 20 grammi), dopo pochi minuti ci si dimentica di averli addosso. Ci si rende conto della differenza quando si tolgono perché il mondo, che ci è apparso con qualsiasi dettaglio in risalto, torna ad essere normale.

Da qualche anno, dopo un corso sulla protezione degli occhi durante la pratica sportiva, siamo soliti indossare abitualmente occhiali quando siamo sui green. Non importa che ci sia sole o meno, gli occhi vanno protetti. Farlo con queste lenti, che grazie alla tecnologia Prizm calibrano i colori alla perfezione in qualsiasi condizione ambientale, diventa un piacere e un vantaggio perché la pallina si vede benissimo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA 28 giugno 2016
Tags
Ultimi articoli