E’ il francese Frederic Lacroix (266, -22) ad imporsi nel Saint-Malo Mixed Open gara che ha visto in campo sfidarsi atleti dell’Alps Tour e del LET Access.

Fantastico secondo posto per Enrico Di Nitto (268, -20) che nel finale ha superato la forte atleta belga Manon De Roey (270, -18) che ha chiuso al terzo posto.

Ottimi piazzamenti anche per Edoardo Raffaele Lipparelli che ha chiuso al 7° posto e per Michele Ortolani che conclude 12°.

A premio anche Leonardo Sbarigia ed Alessandro Grammatica entrambi 30.imi.


REPORT DAY 3

Alla fine del terzo giro il francese Frederic Lacroix passa in testa del Saint-Malo Mixed Open.

Il leader ha un solo colpo di vantaggio sulla belga Manon De Roey e quattro sul nostro Enrico Di Nitto salito al terzo posto.

Dopo 54 buche Alessandro Grammatica dalla 26ª sale in 16ª posizione, Edoardo Raffaele Lipparelli recupera 12 posizioni e sale al 20° posto, mentre Michele Ortolani e Leonardo Sbarigia scivolano al 24° posto.


REPORT DAY 2

Alla fine del secondo giro del Saint-Malo Mixed Open la belga Manon De Roey è in vetta alla classifica con 13 colpi sotto il par.

Sono tre i colpi di vantaggio sui francesi Frederic Lacroix e Maxime Radureau.

Dopo 36 buche Michele Ortolani ed Enrico Di Nitto sono al 13° posto con 7 colpi sotto il par.

In 20ª posizione Leonardo Sbarigia, in 26ª Alessandro Grammatica, in 32ª Edoardo Raffaele Lipparelli.

Sul percorso del Saint-Malo Golf Resort rimangono fuori al taglio Federico Maccario, Federico Zucchetti, Stefania Avanzo, Luca Cianchetti.


PROLOGO Saint-Malo Mixed Open

Questa settimana a Brittany in Francia il Saint-Malo Golf Resort ospita i circuiti dell’Alps Tour e del Let Access.

Si gioca il Saint-Malo Mixed Open una gara particola perché a sfidarsi ci saranno atleti maschili e femminili per un unico montepremi.

Gli azzurri in campo saranno Stefania Avanzo, Edoardo Raffaele Lipparelli, Luca Cianchetti, Federico Maccario, Michele Ortolani, Federico Zucchetti, Enrico Di Nitto e Alessandro Grammatica.

Lipparelli cercherà di consolidare la sua posizione da numero uno dell’ordine di merito, mentre il numero tre Frédéric LaCroix, vincitore di Ein Bay Open e Alps de la Castillas quest’anno cercherà di conquistare la tripletta sul terreno di casa.

Il duo austriaco Timon Baltl e Lukas Nemecz sono nella lista dei favoriti vista la loro condizione e ciò che stanno dimostrando in questa stagione.

Nella lista dei favoriti anche Luca Cianchetti, vincitore del Katameya Dunes Open 2019 e l’inglese, Benjamin Wheeler, vincitore del Mar Rosso Little Venice Open 2019, che qui possono ottenere la loro seconda vittoria stagionale.

Tra le ragazze fari puntati sulla francese Emma Grechi che arriva fresca dalla sua prima vittoria LETAS al Belfius Ladies Open.

C’è Greta Voelker numero quattro dell’ordine di merito che continua a migliorare nel suo anno da debuttante.

Attenzione anche alla francese Agathe Sauzon, alla finlandese, Sanna Nuutinen e la belga Manon de Roey.