Il mese di luglio è stato caratterizzato da una lunga e piacevole tappa in montagna.

Sono stati tre giorni vissuti all’insegna di golf e molti momenti di convivialità.

Un ottimo modo per salutarsi prima delle meritate vacanze.

Venerdì 12 luglio, i nostri porschisti si sono sfidati sul percorso del Gc Pustertal, campo disegnato da due noti architetti italiani come Alvise Fioravanti e Baldovino Dassù.

Fioravanti e Dassù lo hanno modellato a regola d’arte mettendo in evidenza la bellezza del terreno, caratterizzato da spettacolari ostacoli d’acqua che rendono il campo divertente sia al giocatore meno esperto che a quello basso di Hcp.

La giornata è stata assolutamente all’altezza delle aspettative.

Il merito del gran lavoro e della dedizione di tutto lo staff del club, in particolare del Presidente del Circolo Martin Tschurtschentaler e del Vice Presidente Stefano Brunetti.

A loro, fedeli associati del Porsche Green Club, va un ringraziamento speciale per tutte le attività organizzate, in particolare la cena tipica servita nel caratteristico ristornate del Circolo.

Il secondo giorno di gara si è svolto al GC Dolomiti, considerato uno dei club più attraenti dell’arco alpino, circondato a sud dall’incomparabile bellezza delle Dolomiti del Brenta e a ovest dalla catena delle Maddalene.

Più di 120 golfisti si sono dati battaglia su questo tracciato, totalmente in piano, variato da laghetti e dogleg.

Dopo le fatiche della giornata, la concessionaria Centro Porsche Bolzano ha offerto la cena a tutti i partecipanti nel ristorante del Club.

Rossella, ottima padrona di casa, ha deliziato con piatti tipici romani stupendo, così,  tutti i commensali che hanno apprezzato l’inaspettato menù.

Un brindisi e poi tutti al volante pronti per il gran finale del trofeo della montagna.

Palcoscenico della terza giornata di gara è stato il Golf Club Asiago le cui splendide buche che si infilano nella folta pineta sono state giocate da 150 golfisti.

Protagonista della giornata è stata la concessionaria Centro Porsche Vicenza Frav Srl che ha esposto i modelli più in voga: 911 CARRERA 4S – CAYENNE COUPE’ – PANAMERA IBRIDA e 718 BOXSTER e, i più appassionati, hanno avuto il piacere di guidarle nelle strade adiacenti il club.

Un saluto speciale a tutti i porschisti che rivedremo venerdì 6 settembre al GC Bergamo, Albenza.

Buone Vacanze ….. ovviamente sui green!!