Dopo la pausa estiva ripartono dai box i desiderati appuntamenti del Porsche Green Club 2019.

Il primo evento Settembrino dell’associazione più roboante del panorama golfistico italiano ha però avuto qualche difficoltà in partenza.

La colpa è da attribuire esclusivamente al fattore meteo che, gli scorsi Venerdì 6 e Sabato 7 Settembre, rispettivamente presso i Golf Bergamo L’Albenza e Golf Club Vigevano, ha lasciato col fiato sospeso tutti gli appassionati partecipanti, già pronti sulla griglia di partenza.

Ma con con un po’ di fortuna e tenacia si è dato il via il quattordicesimo appuntamento, svanita la nebbia ed il  rischio di temporale.

Ingranata velocemente la tappa, gli Associati hanno recuperato il ritardo sfrecciando sulle 36 buche. I ricchi podi, generosamente offerti dagli sponsor del circuito, in primis mc2 Saint Barth, li attendevano all’arrivo.

Perché quando la paura del ritiro lascia il posto al podio, beh, la gioia non  può essere che la più dolce: come la golosa pâtisserie offerta a tutti i partecipanti da SZ®l’affermato marchio dolciario che ha creato una Linea a Basso Indice Glicemico con una grande scelta di dolci senza zuccheri.

Infine, un ringraziamento speciale al Centro Porsche Bergamo del Dott. Bonaldi, e al Centro Porsche Piacenza e Pavia del Dott.  Lodigiani.

Ed è quindi con un occhio al cuore ed un occhio alla salute che Vi lasciamo alle classifiche e Vi invitiamo a seguire l’ultimo duello dei prossimi 21-22 Settembre che varrà, per altri 8 fortunati vincitori, quale ammissione alla prestigiosa Finale Invitational Porsche Green Club 2019.